Come rimuovere pannello superiore antec 1200

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    36
    Messaggi
    2

    Predefinito Come rimuovere pannello superiore antec 1200

    Ciao ragazzi devo cambiare il power button sul mio antec 1200 ma non riesco a capire come smontare il pannello superiore del case.. Non riesco a capire se deve scivolare o devo svitare qualcosa! Help me please!!! Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Parli del Twelve Hundred ?

    motivo del cambio del pulsante ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    36
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Si proprio lui.. Il motivo è' perché vorrei montare il power button che ho comprato della dimastech!

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Il pulsante è a incastro sulla parte alta del frontale, probabilmente dall'interno, ma onestamente questo esula dal nostro supporto ...

    Penso dovrai smontare tutti i cestelli anteriori e osservare come è bloccto allo chassis, ammesso che sia removibile

    Qui bisogna avre manualità e sapersi destreggiare anche perchè il pulsante che hai comprato potrebbe avre un diametro diverso e necessitare dell'allargamento del relativo foro

    Oltretutto questa è la sezione di assitenza tecnica per cui questo tipo di domanda la devi fare, per vedere se qualcuno ti aiuta, nella sezione modding, ma anche lì ti risponderanno le stesse cose che ti ho detto io ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022