NINETEEN-HUNDRED regolazione velocità ventole

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit L'avatar di Tora75
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    48
    Messaggi
    8

    Predefinito NINETEEN-HUNDRED regolazione velocità ventole

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e avrei bisogno di un chiarimento.
    Ho acquistato da poco un case NINETEEN-HUNDRED con già montate 5 ventole a due velocita selezionabili con selettore posteriore volevo sapere se era possibile regolare la velocita di rotazione delle ventole con un Fan Controller tipo il Lamptron FC5V2 anziché usare il selettore posteriore delle due velocita.
    Suppongo che basta impostare il selettore posteriore su velocità massima e poi regolare la velocità con il Fan Controller ma non ne sono sicuro visto che non lo ho mai fatto prima e non vorrei che le ventole avessero problemi.

  2. #2
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Tora75
    Suppongo che basta impostare il selettore posteriore su velocità massima e poi regolare la velocità con il Fan Controller ma non ne sono sicuro visto che non lo ho mai fatto prima e non vorrei che le ventole avessero problemi.
    Hai supposto bene, imposta il selettore alla massima velocità poi regoli con il Lamptron.

  3. #3
    bit L'avatar di Tora75
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    48
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie mille.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022