Pannello sinistro Antec Eleven Hundred

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito Pannello sinistro Antec Eleven Hundred

    Buongiorno a tutti

    Mi sono iscritto con la speranza di trovare una soluzione alla mia ricerca! Ho danneggiato leggermente il pannello sinistro del case Antec Eleven Hundred (la parte con il plexiglass per intenderci), e ne sto cercando disperatamente uno nuovo. Ho mandato una email a europe.techsupport@antec.com , ma non ho ricevuto alcuna risposta.

    Spero di ricevere un aiuto!

    Grazie

    Stefano

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Ho sollecitato una risposta adesso ...

    A scanso di equivoci, prova a compilare il form ed inoltrare la tua richiesta al seguente link:

    Antec - Support Online


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Ho sollecitato una risposta adesso ...

    A scanso di equivoci, prova a compilare il form ed inoltrare la tua richiesta al seguente link:

    Antec - Support Online
    Ciao, ti ringrazio per il tuo sollecito! Quindi attendo pazientemente una loro risposta?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    prova anche la procedura che ti ho indicato, non si sa mai ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    prova anche la procedura che ti ho indicato, non si sa mai ...
    Ciao, dunque ho usato il form nel link che mi hai dato, lo stesso giorno l'ho compilato ed inviato, ancora nessuna risposta O_o mah

  6. #6

    Predefinito

    Ciao, per ora non ho ancora ricevuto alcuna risposta dall'assistenza tecnica, incomincio a non avere più speranze

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Ciao,

    mi hanno detto che potrebbero aver avuto problemi con il loro server nei giorni passati, potresti gentilmente riprovare ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022