antec 620 e socket 775

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Predefinito antec 620 e socket 775

    Ciao a tutti,
    ho comprato due giorni fa su amazon l'antec kuhler 620, l'obiettivo era di montarlo sulla mia Maximus II Gene socket 775,
    il manuale nella confezione differisce da quello che puoi scaricare online , non ho adattatori blu o verdi per fissare la parte superiore alla motherbord ma solo pezzi neri (2 per ogni piedino) da combinare assieme a seconda dei modelli di socket, inoltre la ghiera alla quale andrebbe agganciato il dissipare non coincide con i buchi sulla piastra madre (la dimensione della ghiera a stella invece e' perfetta solo i buchi non coincidono).
    Sono io imbranato o per socket 775 dovevo avere altro ?
    le due ghiere hanno codice
    10-120-1000045
    10-120-1000044

    mentre il backplate e' perfetto.

    Ho gia' aperto un ticket in antec (254088), ma ne faccio uno anche qui visto che in italiano ci si spiega meglio (forse) o magari se sono io il tordo mi aiutate a montarlo correttamente.

    Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    benvenuto

    indipendentemente dal colore degli adattatori prova a dare un'occhiata alla pagina sul montaggio nella recensione relativa e vedi se c'è qualche foto da cui prendere spunto ...

    Antec KÜHLER H2O 620 : silenziosità e prestazioni ad un costo accessibile | 3. Montaggio | Recensione

    se non ne vieni a capo vediamo il da farsi perchè abbiamo il recensore in ferie sino al 20 ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    ciao...le recensioni del 620 e del fratello maggiore 920 le ho fatte io..me lo ricordo abbastanza bene

    mi fai delle foto del tuo bundle ?! per me ti manca il sacchettino con i distanziali verdi e azzurri non credo esistano altri modi per fissarlo
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  4. #4

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    benvenuto
    Grazie


    Originariamente inviato da erfass
    mi fai delle foto del tuo bundle ?! per me ti manca il sacchettino con i distanziali verdi e azzurri non credo esistano altri modi per fissarlo
    le foto le avevo gia' fatte ma stasera quando torno a casa mi organizzo e ve le posto (dovevo alleggerirle etc.) , navigando in cerca di idee sono arrivato su un sito che fa vedere esattamente le staffe che ho io ...
    Ultima modifica di woodelf : 10-08-2012 a 16:25 Motivo: link non autorizzato

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    svelato l'arcano ed hai ragione tu, ti faccio rispondere direttamente da Antec in questo thread ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6

    Predefinito

    grazie mille

  7. #7

    Predefinito

    Ciao,
    purtroppo hanno aggiornato con il supporto al socket 2011 levando il 775 e "dimenticandosi" di scriverlo fuori.
    La cosa migliore è contattare il nostro supporto aprendo un ticket via web e ti spediscono a casa il supporto 775.

    Ecco l'indirizzo:

    Antec - Support Online

    ciao e scusa ancora per l'inconveniente
    Vittorio

  8. #8

    Predefinito

    ok nessun problema avevo gia' aperto il ticket perche' non sapevo che c'era anche un supporto in italiano, mi hanno gia' dato tutte le indicazioni ma non ho il codice esatto delle parti che mi interessano forse sono questi:

    supporti intel dovrebbero essere SPAREP-00503
    e le viti SPAREP-00504
    ma non trovo il codice del bracket , basta dirgli quello per il socket 775?

    oppure non metto nessuna sigla e gli dico che mi serve il kit per un socket 775?

    Grazie

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    scrivi che ti serve un supporto completo per socket 775


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10

    Predefinito

    Ho ricevuto ieri il pacchetto con staffa,viti,e piedini blu.
    Non ho ancora avuto il tempo di montarlo ma mi sembra che la staffa sia quella giusta.

    Grazie a tutti per il supporto
    Andrea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022