Antec Digital PC Power Tester

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    39
    Messaggi
    2

    Question Antec Digital PC Power Tester

    Buongiorno a tutti,
    ho da poco ricevuto questo tester per alimentatori Antec, mi sembra un buon prodotto e sono corso subito a leggermi il manuale per capire come usarlo al meglio, ma ho un dubbio:
    Per prima cosa devo collegare il cavo a 20/24 pin e il cavo a 4/6 o 8 pin, devo dare alimentazione all'alimentatore e così facendo vedo che il display si accende ed emette due beep e fin qui tutto regolare.
    Nel manuale si dice di testare un cavo o molex alla volta ma non capisco se tutte le volte che devo provarne uno devo togliere corrente all'alimentatore oppure no.
    Per adesso sto procedendo in questo modo:
    - collego il cavo a 24 pin e il cavo a 4 pin
    - collego il cavo da testare per esempio l'alimentazione sata
    - do corrente all'alimentatore e verifico che sia tutto ok
    - per testare un altro cavo, tolgo corrente all'alimentatore e inizio dal primo punto..

    Secondo voi posso semplicemente staccare e collegare i cavi necessari senza tutte le volte togliere l'alimentazione? Danneggio qualcosa?

    Grazie mille a tutti.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    potresti anche non danneggiare nulla date le protezioni presenti sugli alimentatori Antec, ma è buona norma continuare a fare come stai facendo, cioè staccare la corrente ogni volta ...
    del resto non è che controlli un alimentatore 3 volte la settimana ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    39
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Perfetto....Grazie mille per la risposta, proseguirò così!!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022