Dissipatore CPU su Fusion Remote Max

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito Dissipatore CPU su Fusion Remote Max

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente e sono arrivato a questo forum tramite il sito ufficiale Antec.

    Ho bisogno di un'informazione:
    quale di questi dissipatori per CPU ci sta sicuramente in altezza nel case Fusion Remote Max?

    KÜHLER box
    KÜHLER flow
    KÜHLER shelf

    e quale mi consigliate per dissipare un Intel Core I5 o I7?

    Grazie mille

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto.

    Nel fusion remote max dovrebbero starci senza problemi il box e lo shelf. Il flow è alto 160 mm, e potrebbe essere troppo.

    Che Core i5 o i7 hai intenzione di prendere? Sandybridge della serie K o non K?.

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per la rapida risposta.

    Sulla scelta dell CPU non ho ancora deciso del tutto: adesso ti risponderei un I7 2600 non della serie K

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Mi interessava capire se avevi o meno intenzione di fare overclock. Non acquistando una cpu della serie K direi proprio di no, di conseguenza puoi stare su dissipartori anche più contenuti perchè sono cpu che a default disssipano poco.

  5. #5

    Predefinito

    Sicuramente non ho intenzione di fare overclock, però l'htpc che voglio assemblare lo userò anche per giocare, quindi nel case ci monterò una scheda video di fascia medio-alta (prestando attenzione alle dimensioni in lunghezzza): di conseguenza credo sarebbe meglio avere un dissipatore "potente" anche per la cpu.

    Poi devo considerare il discorso del rumore e su questo aspetto è difficile capirlo solo in base alle specifiche (ventola da 120mm è silenziosa?): spero di non fare scelte sbagliate, però adesso x me è importante acquistare componenti compatibili.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022