Assistenza Antec x Big Boy in ITALIA

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2011
    Località
    Bari
    Età
    52
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito Assistenza Antec x Big Boy in ITALIA

    Salve a tutti, é la mia prima discussione, ho appena finito di assemblare il p.c. collego tutto (il case é uno Skeleton) parte la ventola degli Hdd da 92mm, si accendono i led della Ventolona , ma lei non ne vuole sapere di partire.
    Premetto che la componentistica degli interruttori di regolazione dei led e della velocità della ventola é a dir poco sconvolgente contatti isolati con il silicone.
    Ho mandato una mail al negozio da cui l'ho comperato x capire dove deve finire questo case x l'Assistenza in garanzia perché sul sito Antec non si parla affatto di centri Assistenza in Italia.
    Qualcuno sà darmi notizie in merito oppure eventualmente il prezzo del Big Boy completo di Interruttori.
    Sicuro di un V/s consiglio, vi saluto cordialmente.

    Dionisio

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Innanzitutto benvenuto.

    La normativa vigente europea prevede 2 anni di garanzia. In questi due anni, è il rivenditore che si deve prendere carico di assecondare eventuali richieste di sostituzioni/riparazioni.

    Pertanto hai fatto bene a contattare il tuo rivenditore, il quale poi si occuperà lui stesso di mandare il case in assistenza (sia presso un centro dedicato o presso Antec stessa).

    Buona serata.

    P.s.: quanto al prezzo della ventola, dal momento che il tuo prodotto è in garanzia, per ora non me ne preoccuperei.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022