Si, lo facevo "gocciolare" ma veniva uno schifo, quindi ho provato a stagnare il punto e ficcarci il filo e veniva peggio, poi colava sempre troppo stagno...
Si, lo facevo "gocciolare" ma veniva uno schifo, quindi ho provato a stagnare il punto e ficcarci il filo e veniva peggio, poi colava sempre troppo stagno...
Long Live Rock & Roll
Allora prova in questo modo ; Fai scaldre bene il saldatore e metti un po di pasta quella in dotazione, poi prendi il filo quello che ti ha consigliato Gerry e lo appoggi alla punta del saldatore e lo fai scaldare per bene a questo punto prendi lo stagno e ne metti un po sul filo, non esagerare basta poco.
Una volta fatto questo scaldi il punto dove devi posizionare il filo appena si allenta lo stagno ci appoggi il filo precedentemente stagnato ed il gioco è fatto!
se ti può essere utile The Über Computers
Grazie Gerry, ma purtroppo ora sono fuori casa e non posso adoperarmi, comunque appena torno cerco di attivizzarmi al meglio .
Long Live Rock & Roll
L'avre ipotuto fare prima di venderla :
MULETTO: CPU AMD Athlon 64 X2 5000+ Black Edition AM2 Brisbane@Work in progress ft Artic Cooling Freezer 64 PRO @45° Full in estate MOBO ASUS M3A32-MVP Deluxe [NB:AMD 790FX SB:AMD SB600] FSB@? HT@? RAM 1GB*2 Corsair XMS2 PC6400@?@5-5-5-12 1.95v GPU Sapphire HD 4650 1GB DDR2@712Mhz@1020Mhz HD Seagate ST3250624AS 250GB SATAII
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)