![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ciao Marco qualche novità in chiaroscuro? Partecipo poco ma seguo sempre![]()
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Cia Roberto, porto sempre con me la fotocamera; appena avrò qualche altro scatto buono non mancherò di postarlo.
Un caro saluto.
mi chiamo Marco
Non sono un esperto di tecnica fotografica, non posso commentare la parte tecnica, ma dagli occhi di un amante della fotografia, le foto mi sembrano molto riuscite, soprattutto quelle dal mare.
Le foto in bianco e nero hanno un fascino speciale. Il bianco e nerro uccide una parte bella (i colori) ma nello stesso tempo dà vita ad un'altra parte, che i colori non possono dare, che io chiamo "bella tristezza".
Di recente e stato il mio matrimonio e dalla moltitudine di foto scattate dal fotografo matrimonio a Roma, le più belle sono state quelle in bianco e nero.
Gli occhi amano il mondo colorato e l'anima ama il mondo in bianco e nero.
Ultima modifica di Itadori : 15-05-2022 a 22:06
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)