Problema R9 280X Toxic

Pagina 3 di 35
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 345
  1. #21
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Età
    30
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Allora, mi diresti dove vado per vedere se le due versioni corrispondono? Intendo dove trovo quella del programma...
    Ah e ho appena fatto un test in gioco ed il problema si ripresenta, e ti posso assicurare che è dello stesso tipo, solo si è buggato l'albero invece che il terreno...
    Ecco il video:


  2. #22
    byte
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Originariamente inviato da ThunderAsus
    Allora, mi diresti dove vado per vedere se le due versioni corrispondono? Intendo dove trovo quella del programma...
    Ah e ho appena fatto un test in gioco ed il problema si ripresenta, e ti posso assicurare che è dello stesso tipo, solo si è buggato l'albero invece che il terreno...
    Ecco il video:

    Complimentoni alla AMD che ha fatto un lavoro egregio su queste nuove schede clap clap clap!!! Anche a me dava problemi e sembra e sottolineo sembra che ho risolto aggiornando il bios ma sto facendo ancora delle prove. Le persone spendono soldi lavorati tra l'altro e sono più di 300 euro di scheda io dico ma come si fa? Dovrebbero rimborsarci ad ognuno di noi dobbiamo correre il rischio anche di ritrovarci un fermacarte al posto della VGA se l'aggiornamento per un qualsiasi motivo non dovesse andare bene (per causa loro poi dobbiamo fare l'aggiornamento) e come pare alcuni neanche hanno risolto . Scusate lo sfogo. ThunderAsus mi dispiace purtroppo
    Ultima modifica di Lemmings : 14-01-2014 a 20:19

  3. #23
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Età
    30
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Eh lo so, quoto tutto quello che hai detto... Però una soluzione bisogna trovarla...
    Un problema fisico della scheda è quasi certo che non è, quella è roba software.
    Poi, uddio, potrei anche aver aggiornato male, ma se il pc si è acceso... Non saprei
    L'unica cosa che non ho fatto come diceva la guida, è lo switch da uefi a legacy perché non lo trovavo, cosi ho fatto tutti i comandi nella stessa schermata di dos nativo, ricevendo però messaggi dal pc di corretto completamento dell'operazione...
    Ditemi voi raga se ho sbagliato io...

  4. #24
    byte
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Originariamente inviato da ThunderAsus
    Eh lo so, quoto tutto quello che hai detto... Però una soluzione bisogna trovarla...
    Un problema fisico della scheda è quasi certo che non è, quella è roba software.
    Poi, uddio, potrei anche aver aggiornato male, ma se il pc si è acceso... Non saprei
    L'unica cosa che non ho fatto come diceva la guida, è lo switch da uefi a legacy perché non lo trovavo, cosi ho fatto tutti i comandi nella stessa schermata di dos nativo, ricevendo però messaggi dal pc di corretto completamento dell'operazione...
    Ditemi voi raga se ho sbagliato io...
    Ti ha detto alla fine della procedura di riavviare il PC? Se si lo hai sicuramente aggiornato e anche bene altrimenti quando riavviavi vedevi la schermata nera Comunque essendo una dual bios come la mia anche io ho flashato solo un bios invece di farli tutti e due (basta che uno funziona) quindi come te non ho fatto lo switch da UEFI a LEGACY. Un problema Hardware secondo me potrebbe essere. Quando l'hai comprata? Io comunque da Eprice feci l'acquisto e me ne pento non del negozio online ma della VGA

  5. #25
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Età
    30
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ah, l'avrò comprata più o meno una settimana e mezzo fa...
    E quel problema l'ho visto dopo un po'...
    Cmq si mi ha detto di riavviare
    Ma lo sapevo che non era il bios il problema eh.
    Oh che è il driver, o che è la scheda che è fallata, non credo, ma sperò anche di no

  6. #26
    bit
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    21
    configurazione

    Predefinito

    Mi unisco anche io a quelli che sono rimasti delusi da questa scheda, dopo averla comprata ho provato Arma 2, Empire total war, battlefiel 4 e Company of Heroes 2 e nessuno dei giochi gira fluido su tutti ho problemi di artefatti; domani posto i video che ho girato per un parere; ormai credo che sia la scheda danneggiata e non sia il software, ripeto su tutti i giochi ho macchie nere che compaiono a caso, come nel video di battlefield 4 che ho postato in questo topic. Il bios è aggiornato, i driver sono gli ultimi ormai mi da solo problemi.....320 €....

  7. #27
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    ma invece di fare supposizioni, abbi pazienza, cominciamo con il postare la tua configurazione completa in modo preciso così vediamo di escludere altre cause ...

    la versione del BIOS la trovi in alto nella schermata principale di GPU-Z, lo scarichi lo installi e lo lanci ...

    http://www.nexthardware.com/news/tec...pu-z-075-5884/

    inoltre se non hai trovato nemmeno lo switch, cosa che mi lascia alquanto perplesso, hai flashato quale dei due BIOS se hai seguito la guida ?
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Sapphire_R9_280X_Toxic_UEFISWITCH.jpg
Visite: 108
Dimensione:   97.9 KB
ID: 14703  


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #28
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Età
    30
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ma non è il bios che mi preoccupa, perché la chiavetta era divisa in due launcher, quello uefi e quello normale, con quello uefi partiva windows, e quindi non andava bene, con quello normale è partito quello giusto, e alla fine mi ha detto che tutto è andato a buon fine, e il computer è acceso Lo switch mi spiace ma mi sono scervellato, ho idea che non ci sia, mi sa che è tutto in uno, ed infatti il pc si è accesso correttamente...
    Per ora le cose sembrano essere migliorate, ma dico PER ORA!
    Anche perche c'è caso che dopo un po' mi rifaccia quel problema, ma credo che se andiamo avanti cosi, e niente soluzione, RMA
    Anche se scoccia...
    No aspe, è quello lo switch???
    Quello sulla scheda video??!!
    Porca vacca... Diciamo che non l'ho toccato perché non sapevo qual'era la posizione 1 e la 2...

  9. #29
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    per tutti, se la scheda da problemi dopo l'aggiornamento corretto del BIOS aprite una procedura di RMA (sostituzione) presso il vostro rivenditore ...

    tenete presente che sono state vendute solo in Italia qualche migliaio di R9 270X e 280X e questo è il forum di assistenza tecnica ufficiale, pensate che se fossero schede figlie di un errato progetto (oltretutto le R9 280X non sono altro che le HD 7970 "rebrandizzate", quindi schede più che collaudate) sareste solo in 4 o 5 a scrivere da noi ?

    al di là dell'aiuto che cerchiamo di darvi, purtroppo sono on line, può essere che le schede in vostro possesso siano guaste e se permettete, con tutta l'educazione possibile, anche dieci segnalazioni su migliaia di esemplari venduti sono una percentuale inferiore all'1%, e nel settore informatico, lo 0% non esiste


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #30
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Età
    30
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Mamma mia l'RMA, che due scatole...
    Io aspetto...
    Anche perché forse ora si è risolto...

Pagina 3 di 35
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022