ciao a tutti,scrivo per chiedere aiuto su questa scheda che inizia ad avere qualche problema di troppo...appena installata funzionava alla grande ed infatti mi ritenevo molto soddisfatto per quanto riguarda il gaming,però con i driver ho litigato un pò troppo ma questo no è importante,i primi problemi li ho notati usando media center (W7),dove le frequenze si stabilizzavano a 400\900 anche alla chiusura del programma,e per far tornare il tutto alla normalità c'era bisogno del riavvio del pc,a questo punto ho flashato il bios che era uno di quelli zoppi ma il problema non si è risolto...un'altra cosa è che nei giochi c'è stato un crollo tremendo...dirt 2 segna al max 26-27 fps,NFS shift non supera i 22-23 fps,battlefield bad company 2 20-22,metro 2033 impostando addirittura DX9 e dettagli bassi 20-22,insomma....un vero disastro...in tutti i giochi sono passato da 1680x1050 a scendere provando tutte le risoluzioni possibili,attivare e disattivare filtri e orpelli vari....niente da fare,la grafica peggiorava ma il frame era stabilmente sotto quello che dovrebbe essere...adesso sto usando i catalyst 10.3 ,ma con i 10,2 era la stessa cosa,l'unica che mi è rimasta da tentare è tornare ai 9.12 ma mi sembra una cosa assurda cavolo...ho svenduto una geforce 9600gt che ha sempre fatto il suo sporco lavoro per prendere questa (da estremo simpatizzante ATI) ma cavolo...non ce la faccio più...quando una presona spende 160 euro per una scheda pretende giustamente che il tutto debba funzionare bene. nel dettaglio si tratta di SAPPHIRE HD 5770 VAPOR-X OC EDITION,e se non risolvo verrà rimpiazzata da una gtx 260 a qusto punto...cosa posso fare?