driver win 7 per x-fi elite pro

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    I driver Creative che trova sono probabilmente quelli in dotazione su cui Win 7 viene sviluppato.

    Cancellandoli, ti precludi solo la possibilita' che il sistema installi quei driver standard li', invece di quelli proprietari che devi, in generale, cercare di fare
    ...quindi poco male

    Cancellali e riprova con il driver che ti avevo indicato prima

  2. #12
    kibibyte
    Registrato
    May 2004
    Messaggi
    214

    Predefinito

    niente...non è ancora possibile installare i driver creative...mi dice sempre che ci sono driver migliori già installati...che mi consigli adesso?

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    anche eseguendo come amministratore


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #14
    kibibyte
    Registrato
    May 2004
    Messaggi
    214

    Predefinito

    certo, sul sito di microsft mi dice che la mia scheda audio è compatibile con win 7 64 bit..mah

    ci sono driver alternativi a quelli creative??

  5. #15
    kibibyte
    Registrato
    May 2004
    Messaggi
    214

    Predefinito

    perfetto...ultimi driver installati...ho dovuto scompattare il file exe, disistallare i driver tramite il programma unistal e poi trovare i driver giusti...ora va.

    avevo letto che con questa scheda era possibile utilizzare il telecomando in dotazione anche per win, non mi ricordo se il programma era della creative o di altri fonti..sapete nulla al riguardo?

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Antani
    perfetto...ultimi driver installati...ho dovuto scompattare il file exe, disistallare i driver tramite il programma unistal e poi trovare i driver giusti...ora va.

    avevo letto che con questa scheda era possibile utilizzare il telecomando in dotazione anche per win, non mi ricordo se il programma era della creative o di altri fonti..sapete nulla al riguardo?

    Il telecomando lo configuri all'interno player


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #17
    bit
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    46
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ho anche io lo stesso problema ma non sono molto pratico .. potete aiutarmi specificando cosa devo disinstallare e un link con i driver giusti? una guida anche per poter utilizzare il telecomando sarebbe molto gradita ... sto perdendo la testa con questo problema , mi sembra di aver buttato i soldi dato che non posso usarla minimamente ringrazio anticipatamente

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Per il telecomando è semplicissimo una volta che sei nel menù di configurazione di foobar imposta un tasto alla volta .



    Per i driver dai un occhiata in rete se trovi qualcosa oppure utilizza quelli che propone windows


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022