R9 280X TOXIC artefatti

Pagina 4 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 96
  1. #31

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    chiedi la sostituzione perchè la scheda è guasta allora, non ci sono alternative, sono sempre quelle memorie del piffero ...
    Mi scuso per non aver risposto prima ma sono stato fuori casa un paio di giorni.
    Giampa ti ringrazio moltissimo per la gentilezza e la disponibilità con cui hai seguito il mio caso (ed un pò quelli di tutti a quello che vedo), provvederò a fare RMA il più presto.

    Grazie ancora!

  2. #32

    Predefinito

    eccomi di nuovo qui visto l'aiuto che mi è sempre stato dato su questo forum volevo informarvi e informare l'utenza magari "dubbiosa" su cosa fare che ( almeno nel mio caso ) non c'è stato nessun problema nel chiedere il reso nonostante siano passati 5 mesi ( Eprice ), addirittura avrei potuto farmi riaccreditare i soldi e comprare altrove, davvero gentilissimi ( anche se ammetto di aver dovuto chiamare più volte ), il mio consiglio è di informarvi bene su cosa ne faranno prima di spedire la scheda e sulle opzioni a vostra disposizione BTW grazie di nuovo per il supporto, domani mattina dovrei ritirare la nuova scheda ( ci è voluta una settimana e mezza da quando ho spedito la mia ), scusate per il post inutile ma ci tenevo a informare su come si è risolta la situazione e perchè no magari aiutare qualcuno .

  3. #33
    bit
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    42
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da andrea8788
    eccomi di nuovo qui visto l'aiuto che mi è sempre stato dato su questo forum volevo informarvi e informare l'utenza magari "dubbiosa" su cosa fare che ( almeno nel mio caso ) non c'è stato nessun problema nel chiedere il reso nonostante siano passati 5 mesi ( Eprice ), addirittura avrei potuto farmi riaccreditare i soldi e comprare altrove, davvero gentilissimi ( anche se ammetto di aver dovuto chiamare più volte ), il mio consiglio è di informarvi bene su cosa ne faranno prima di spedire la scheda e sulle opzioni a vostra disposizione BTW grazie di nuovo per il supporto, domani mattina dovrei ritirare la nuova scheda ( ci è voluta una settimana e mezza da quando ho spedito la mia ), scusate per il post inutile ma ci tenevo a informare su come si è risolta la situazione e perchè no magari aiutare qualcuno .
    Beh aggiornamenti? Hai ricevuto un'altra scheda dello stesso modello? Riscontrato gli stessi problemi?

  4. #34

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gulinov
    Beh aggiornamenti? Hai ricevuto un'altra scheda dello stesso modello? Riscontrato gli stessi problemi?
    assolutamente no, non mi è nemmeno sfiorata l'idea di prenderne una uguale, ho chiesto il rimborso e con i soldi ( tra l'altro 25 euro in meno ) mi sono preso una MSI 770 che ( toccandosi ) non presenta il minimo problema il tutto in circa un paio di settimane e anche qualche giorno meno contando i festivi

  5. #35
    bit
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    42
    Messaggi
    2

    Thumbs up

    Originariamente inviato da andrea8788
    assolutamente no, non mi è nemmeno sfiorata l'idea di prenderne una uguale, ho chiesto il rimborso e con i soldi ( tra l'altro 25 euro in meno ) mi sono preso una MSI 770 che ( toccandosi ) non presenta il minimo problema il tutto in circa un paio di settimane e anche qualche giorno meno contando i festivi
    Molto bene. Quando ho letto del tuo caso avevo appena acquistato una r9 280x Toxic da Amazon, ma mi hai fatto passare la voglia e ho annullato l'ordine (meno male non era ancora stata spedita). In cambio, ho acquistato una Gigabyte 770 OC che mi arriverà domani, spero che anche la mia fili liscia liscia

    Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza!

  6. #36
    bit L'avatar di Salvio66
    Registrato
    May 2002
    Località
    FE-BO
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ho paura che dovrò fare lo stesso anch'io... pixelloni random anche mentre navigo solamente..... magicamente se abbasso la frequenza della ram con il trixx spariscono subito...

  7. #37
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    se la scheda da artefatti che spariscono con l'abbassamento della frequenza delle memorie video è guasta e puoi richiederne la sostituzione al tuo rivenditore


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #38
    bit L'avatar di Salvio66
    Registrato
    May 2002
    Località
    FE-BO
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    se la scheda da artefatti che spariscono con l'abbassamento della frequenza delle memorie video è guasta e puoi richiederne la sostituzione al tuo rivenditore
    Ciao Giampa, ma non é che magari l'ali che ho ( corsair hx650 ) é sottodimensionato?? avrei anche da parte un OCZ Z850w da provare..
    il mio sistema é :

    Mobo Asrock Extr.4 Z87
    Cpu 4770k cabrio @4.2ghz daily
    Ram Samsung green 1600 default
    alim. Corsair HX650 W.
    driver catalist 14.4

  9. #39
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    se hai una versione recente del Corsair HX, immagino sia almeno quello 80PLus GOLD non ci sono problemi ...

    Se mi posti uno screen di GPU-Z vedo che BIOS hai e magari posso risolverti il problema


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #40
    bit L'avatar di Salvio66
    Registrato
    May 2002
    Località
    FE-BO
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    se hai una versione recente del Corsair HX, immagino sia almeno quello 80PLus GOLD non ci sono problemi ...

    Se mi posti uno screen di GPU-Z vedo che BIOS hai e magari posso risolverti il problema




Pagina 4 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022