Salve a tutti,
mi sono iscritto perchè la mia Sapphire R9 390 ha qualche problema......
In pratica nell'ultimo mese il mio pc aveva iniziato a spegnersi da solo e all'improvviso dopo un po' di tempo (10/30 minuti a volte 1 ora...) e per riaccenderlo dovevo per forza staccare l'alimentazione e attendere che il led della scheda madre si spegnesse, poi riattaccavo l'alimentazione e ricominciavo....

Pensando fosse la scheda madre me la sono fatta cambiare ma nulla... La ram non era... hdd nemmeno.. Mancavano scheda Video che però era nuova e alimentatore.
Ho cambiato quest'ultimo con uno molto buono, lo monto e il pc non si accende più, facendomi la stessa cosa, ovvero che per riaccenderlo dovevo staccare la corrente.

Portato in assistenza mi dicono che non vanno alimentatore e scheda video!
Subito sostituito l'alimentatore e la scheda video, siccome quel modello non era disponibile, me l'hanno rimborsata completamente lasciandomi però la vecchia.

Ora, posso comprarla nuova con i soldi che mi hanno ridato ma vorrei cercare di salvare quella vecchia. E' possibile?? Sapphire ha un'assistenza tecnica, anche magari facendomi un preventivo, che possa sistemarmela??

Grazie
Alessandro