[RMA] R7 260X 1GB Problemi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito [RMA] R7 260X 1GB Problemi

    Ciao a tutti,
    credo di dover ricorrere alla garanzia del prodotto, ma
    l'ecommerce dove ho acquistato la scheda, Diwo SRL - Gruppo Digital Industry S.p.A.
    attualmente è chiuso, con un messaggio di countdown ma non capisco se al termine di questo verrà riaperto il sito o no
    ( Diwo virtual shopping center )

    Al momento non riesco a contattarli.

    La scheda è stata acquistata in data 05/02/2015

    Da qualche mese il PC ha problemi di bsod, e molte volte viene fuori la schermata che mostra "il driver video è stato ripristinato a seguito di un errore"
    Nell'ultima settimana il PC bsoddava anche guardando semplicemente youtube, almeno 6 volte al giorno.


    Intel i7 920
    ASUS P6T-SE
    OCZ ZT Series 750 W
    R7 260X
    SSD Ocz Triton 150
    WD 4TB

    Ho provato anche a rimontare il vecchio Corsair 550w
    Ma il discorso non cambia.

    Ho un dual boot, Win7/Win10
    il problema si presenta in entrambi i SO.
    SPERAVO in un problema di driver, invece niente.


    Smontata la R7 260X ( Sapphire 11222-05-20G AMD Radeon R7 260X 1GB )e rimontata la vecchia HD5770 Sapphire VaporX e zero problemi da giorni.
    Per cui è lei la colpevole.
    Sarà partito qualche caps? Perchè comunque il problema viene fuori anche quando la scheda è in semi-idle intorno ai 55°c
    Mah..

    Leggevo che Sapphire non si occupa dell'RMA diretto con il cliente, ma come faccio quindi, se l'e-commerce al momento pare chiuso?

    Comunque, la scheda andrebbe inviata a Sapphire Italia o no? Se no, in che paese và fatto l'RMA? (per capire i costi di spedizione)

    Grazie per l'eventuale aiuto
    Cordialmente saluto.
    Ultima modifica di Alessio Talamonti : 09-05-2016 a 09:56

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Buon giorno Alessio,

    premesso che noi siamo solo assistenza tecnica e non ci occupiamo di RMA, ti confermo quello che tu già sai, ovvero che SAPPHIRE non interviene mai direttamente per la sostituzione della scheda guasta, a meno che lo shop da cui hai comprato non sia un rivenditore ufficiale chiuso per cause di forza maggiore, ma non mi sembra il tuo caso.

    SAPPHIRE Technology

    Se lo shop in questione non è presente nel "where to buy" c'è poco da fare se non tentare da parte tua la strada del ticket da aprire direttamente sul sito ufficiale incrociando le dita, ma la vedo dura ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    RMA aperto senza problemi direttamente con il supporto.
    Grazie comunque.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    meglio così, sono contento per te


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022