sapphire dual-x r9 380 2 gb schermo nero

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    36
    Messaggi
    7

    Predefinito sapphire dual-x r9 380 2 gb schermo nero

    Salve....ho notato che con giochi un po piu esigenti la mia scheda video comprata quasi 5 o 6 mesi fa da problemi all inizio credevo era il.mio alimentatore piccolo un xfx 550w ora comprando un cooler master 850w credevo di risolvere ma mentre gioco mi si fa lo schermo nero e il gioco sotto funziona e devo resettare il pc perche mi dava sul monito segnale assente ho letto vari forum e ho provato varie soluzioni sn andato in risparmio di energia e cambito impostazioni ...impostando a prestazioni elevate cioe che non stacca nulla per il risparmio energetico e ora a differenza di prima crasha sempre ma non devo spegnere il pc diventa lo schermo nero ma posso uscire dal gioco ovviamente il problema c'è perche lo stesso schermo nero e il gioco sotto funziona ...ho provato a contattare la sapphire ma niente potreste aiutami per favore???grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    devi postare la tua configurazione completa ed in modo preciso, il sistema operativo in uso, la versione dei driver video installati ed giochi con cui hai problemi ...

    così come hai impostato la domanda è normale che SAPPHIRE non ti risponda


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    36
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Allora scusatemi ....allora i5 4440 ...cooler master silent pro 850w....8gb ram vengeance...asrock h97 anniversary...windows 10 64 bit...uso i drivers hot fix crimson 16.1...e ho problemi dia con batman arkham knight sia con max payne 3 e come monitor uso un 234cl2 philips blade...

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    il problema te lo fa solo con quei due giochi ?

    ne hai provati altri ?

    il case è ben ventilato ed i connettori di alimentazione PCI-E 6-pin alla scheda video sono correttamente collegati ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    36
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    il problema te lo fa solo con quei due giochi ?

    ne hai provati altri ?

    il case è ben ventilato ed i connettori di alimentazione PCI-E 6-pin alla scheda video sono correttamente collegati ?
    si si ho collegato bene i connettori...e me lo fa anche con fallout 4...ho provato altri giochi come wwe... footbal manager... the witcher 3 ...sniper elite...e non danno problemi ...ed è ben ventilato il pc...cn msi after burner ho controllato le temperatura e massimo arrivano a 60° la scheda video e 40° il processore...non credo siano alti bha...

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    no, sei perfettamenti in linea come temperature

    Se sei stabile con altri giochi il problema non è la VGA, ma piuttosto i driver, qualche eventuale problema di registro nel sistema operativo oppure il gioco stesso.

    Per quanto riguarda Batman, come ben sai, è un gioco nato male con una serie di patch sviluppate in fretta e furia per sistemarlo, cosa che ha dato una serie infinita di grattacapi sia ad utenti NVIDIA che AMD.

    Lato Max Payne non so che dirti ...

    Prova a scaricare ed installare i Crimson 16.2 beta che sono usciti da pochi giorni, fosse mai


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    bit
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    36
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Proverò anche questi driver...ma può essere la scheda madre essendo un po scadente quindi dia problemi alla scheda video???

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    il problema non è la scheda madre, altrimenti avresti avuto problemi su tutto

    Ma in tutta franchezza, i giochi che usi sono originali ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9
    bit
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    36
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ehm avrei voluto prenderli su steam ma sincero se poi nn vanno come ora?? Avrei sprecato soldi...quindi no ☺....

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    allora il problema potrebbe proprio dipendere da quello, probabilmente non sono aggiornati con le ultime patch

    quando i titoli non sono originali non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito al corretto fiunzionamento delle schede ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022