Schermo si spegne in gioco (R9 380x nitro)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito Schermo si spegne in gioco (R9 380x nitro)

    Salve, ho da poco comprato la r9 380x della nitro e mentre giocavo a batman arkham knight mi si è spento lo schermo come se fosse crashato tutto, lo schermo non mi dava la connessione con il pc e ho dovuto spegnere e riaccendere il pc... all'avvio mi ha dato dei glich ma poi tutto apposto... ma durante il gioco mi crashava sempre, ora ho formattato ho messo windows 7 (avevo il 10) e sembra che ora vada bene!!! secondo voi cos'era?
    Poi una domanda stupida, sul sito mi dice che la velocità di memoria e di 6000mhz ma mi segna un massimo di 1500mhz, sempre la 380x della nitro poi mi dice che Amd freesync non è supportato!!! O.o
    Grazie per l'aiuto!!!

    I5 4460
    Hyper-x Fury 2x8gb ddr3 1600mhz
    Asus H97M-E
    Corsair 650w bronze
    R9 380x Nitro
    Ultima modifica di Luca Granata : 27-02-2016 a 15:10 Motivo: mi sono dimenticato alcune cose xD

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Località
    Rovereto, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    20

    Predefinito

    allora, 1500 mhz perché devi moltiplicare per i quattro moduli della ram; quindi 6000 mhz. l'alimentatore è buono quindi forse temperatura eccessiva della vga (me lo faceva anche la mia r9 290 della gigabyte, che se raggiungeva i 90 100 gradi, mi spegneva ilpc di botto). amd non supportato non dalla vga ma dal tuo monitor che è "normale". Controlla magari la temperatura della vga con qualche tool tipo msi afterburner. Tutto ciò spiegato banalmente. Chi di dovere saprà spiegarti più tecnicamente.

  3. #3

    Predefinito

    Beh veramente da quando l'ho comprata ho sempre usato msi afterburner e la temperatura non ha superato i 60 gradi con batman, la cpu si teneva su i 50 gradi o anche meno...
    comunque credo fosse widows 10 che mi faceva crashare dopo un po, ora con windows 7 non lo fa!!!
    Comunque ho uno schermo con 1680x1050 (dvi ovviamente), non credo che non sia supportato, poi non so!

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luca Granata
    Beh veramente da quando l'ho comprata ho sempre usato msi afterburner e la temperatura non ha superato i 60 gradi con batman, la cpu si teneva su i 50 gradi o anche meno...
    comunque credo fosse widows 10 che mi faceva crashare dopo un po, ora con windows 7 non lo fa!!!
    Comunque ho uno schermo con 1680x1050 (dvi ovviamente), non credo che non sia supportato, poi non so!
    La tecnologia AMD FreeSync deve essere supportata dal monitor.
    Se vai a questa pagina e la scorri fino in fondo, cliccando sul tab "Monitors", potrai trovare la lista aggiornata di monitor predisposti con tale tecnologia.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    come driver segnalo che sono usciti i Radeon Software Crimson Edition 16.2 beta


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6

    Predefinito

    Ah ecco.. XD
    Grazie mille per la precisazione e grazie anche a voi giampa e wire!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022