Select club sapphire problema

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito Select club sapphire problema

    Buonasera,
    Vorrei avere maggiori informazioni circa il select club di sapphire
    Spero sia la sezione giusta...
    Allora ho notato dopo qualche mese che ho comprato una scheda video sapphire r9 290 che nella scatola all interno era presente un foglietto con scritto dell iscrizione del select club e dei vantaggi che ne derivano
    Io ho provato a registrarmi al select glub come membro gold ma sul piccolo volantino dove dovrebbe esserci scritto il codice, c'è solo una striscia bianca senza nessun codice.ho visto che viene richiesto sia il codice della scheda che quello del volantino..
    Comunque sia É normale come cosa?che manchi completamente il codice?non è stato cancellato ma proprio non è stato stampato.
    Non riesco ad inviare la foto per mostrarv i perché sono da iPad
    Grazie per eventuali risposte

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    No ci deve essere ed è situato su una etichetta adesiva applicata sull'ultima pagina del flyer della registrazione del prodotto nel rettangolo in basso.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta
    allora ho fatto una foto, provo ad inviarti il link per visualizzarla
    Io comunque il seriale della scheda ce l ho attaccato alla scheda tramite un adesivo(come è normale che sia) però per la registrazione mi chiede oltre a quello anche questo che vedrai nella foto
    Link:

  4. #4

    Predefinito

    Ah ma quindi la dovrebbe esserci una etichetta con il codice?non dovrebbe essere stampato?

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    proprio nel riquadro in fondo, come da tua foto, ci doveva essere l'etichetta adesiva con l'ID number per la registrazione GOLD

    noi non ci possiamo fare niente, rivolgiti al tuo rivenditore


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022