amd r9 380 nitro 4 gb problema driver

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
  1. #21
    bit
    Registrato
    Jan 2016
    Età
    57
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ciao gian. e un syncmaster samsumg 2032 bw che io uso un cavo con spinotto bianco mi hanno detto che e digitale. e si vede bene a 60 hz di frequenza ,ora se collego allo spinotto piu giu della scheda video e sempre in digitale o passa ad analogico. e poi e meglio in hdmi oppure in digitale per giocare ai game?

    molti mi dicono che e la stessa cosa hdmi e cavetto bianco digitale..

    spero di essere stato chiaro

  2. #22
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    i colori lasciano il tempo che trovano ...

    il tuo monitor dovrebbe avere un classico ingresso D-Sub ed un DVI-D che puoi vedere nello schema seguente ...


    la tua VGA ha come uscite una DVI-I, una DVI-D, una HDMI ed una DisplayPort

    va da sé che devi utilizzare solo la connessione DVI-D con un cavo specifico senza alcun adattatore perchè è l'unica connessione in comune tra monitor e scheda video ... come immagino tu o qualcuno per te avrà fatto

    Se va tutto bene non ti fare seghe mentali ....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #23
    bit
    Registrato
    Jan 2016
    Età
    57
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Ciao e benvenuto

    Comincia con il fare l'elenco preciso di tutti i componenti installati sul tuo PC, modello di alimentatore e case compresi.

    Ovviamente scrivi anche la versione del sistema operativo e dei driver video.
    ciao gian volevo diti che ora tutto ok con scheda ho provato gta 5 e va benone batman ok...ora lo consigliata anche a unaltro amico..ha come si chiama il tuo gattone?

  4. #24
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    sono contento che tutto sia a posto, l'importante è mantenere il sangue freddo quando si incappa in qualche problema di questo tipo

    se la scheda non è guasta una soluzione si trova sempre
    Ultima modifica di giampa : 02-02-2016 a 11:09


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #25
    bit
    Registrato
    Jan 2016
    Età
    57
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Ciao e benvenuto

    Comincia con il fare l'elenco preciso di tutti i componenti installati sul tuo PC, modello di alimentatore e case compresi.

    Ovviamente scrivi anche la versione del sistema operativo e dei driver video.
    CIAO GIAN dopo che ho messo famosi driver 16.1 hotfix ho ancoa ogni tanto dei crash,,,

    volevo diti se questi driver sono definitivi ho ne devono tirare di piu stabili.

    ciao grazie in anticipo

  6. #26
    bit
    Registrato
    Jan 2016
    Età
    57
    Messaggi
    20

    Predefinito driver 16.1 hotfix

    Originariamente inviato da giampa
    sono contento che tutto sia a posto, l'importante è mantenere il sangue freddo quando si incappa in qualche problema di questo tipo

    se la scheda non è guasta una soluzione si trova sempre
    salve volevo sapere se i driver 16.1 hot fix sono definitivi per risolvere alcuni problemi coi giochi o ne devono fare di piu stabili e definitivi ,,

  7. #27
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    in teoria ogni nuovo driver dovrebbe essere migliore del precdente

    e comunque sembrerà strano, ma per esperienza personale le rogne maggiori le abbiamo sempre avute su una VGA AMD montata su una piattaforma AMD (scheda madre e processore) ...

    ad ogni buon conto sono usciti anche i 16.1.1 beta hotfix

    AMD rilascia i Radeon Software Crimson 16.1.1 HotFix


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #28
    bit
    Registrato
    Jan 2016
    Età
    57
    Messaggi
    20

    Predefinito freesync

    Originariamente inviato da giampa
    i colori lasciano il tempo che trovano ...

    il tuo monitor dovrebbe avere un classico ingresso D-Sub ed un DVI-D che puoi vedere nello schema seguente ...


    la tua VGA ha come uscite una DVI-I, una DVI-D, una HDMI ed una DisplayPort

    va da sé che devi utilizzare solo la connessione DVI-D con un cavo specifico senza alcun adattatore perchè è l'unica connessione in comune tra monitor e scheda video ... come immagino tu o qualcuno per te avrà fatto

    Se va tutto bene non ti fare seghe mentali ....
    salve gian volevo sapere la mia scheda video r9 380 nitro perche non supporta il freesync?

  9. #29
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    semplicemente perchè non hai un monitoir FreeSync


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #30
    bit
    Registrato
    Jan 2016
    Età
    57
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Ciao e benvenuto

    Comincia con il fare l'elenco preciso di tutti i componenti installati sul tuo PC, modello di alimentatore e case compresi.

    Ovviamente scrivi anche la versione del sistema operativo e dei driver video.
    ciao gian girando in internet ho scoperto che ce un programma che regola tensione scheda video il programma e ClockBlocker Download Version 1.2.5,

    sai dirmi come funziona e se e valido per problema di crash r9 380 nitro ,grazie

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022