Compatibilità SAPPHIRE-ATI-RADEON-HD5450

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito Compatibilità SAPPHIRE-ATI-RADEON-HD5450

    Salve.
    Ho deciso di cambiare scheda video in seguito al malfunzionamento della mia obsoleta GeForce315.
    Volevo sapere se la SAPPHIRE-ATI-RADEON-HD5450 fosse compatibile con questa configurazione:

    Produttore: Packard Bell
    Modello: imedia S3810
    Processore: Intel Core i5
    RAM: 6Gb
    Tipo di sistema: 64bit

    Grazie

    Aspetto risposte e accetto qualunque consiglio!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Ciao e benvenuto,

    il tuo PC, come immagino, ha almeno uno slot PCI-E quindi la scheda è in toria compatibile ma, nel caso di assemblati HP, Packard Bell o di altra marca, non è detto che tale teorica compatibilità poi sia di fatto reale e, come ben puoi immaginare, non è che abbiamo in casa un Imedia S3810 per verificarlo.

    In questo caso, purtroppo, non siamo noi che dobbiamo rispondere quanto piuttosto Packard Bell: è a loro che devi chiedere per essere sicuro al 100%.

    Controlla anche che alimentatore hai perchè, nonostante i consumi irrisori della HD 5450, SAPPHIRE raccomanda un'unità da almeno 400W.
    Ultima modifica di giampa : 02-01-2016 a 17:01


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Grazie mille, mi informerò.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022