Aiuto R9-280x vapor-x non funzionante

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Età
    40
    Messaggi
    22

    Predefinito Aiuto R9-280x vapor-x non funzionante

    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con una scheda video di un mio amico,una sapphire r9-280x vapor-x che a suo dire da schermo nero, mi ha detto inoltre di avere smontato e rimontato il dissipatore perchè aveva la sensazione che la scheda scaldasse troppo, io l'ultima volta l'ho vista funzionare senza problemi cmq e secondo me funziona, detto questo ieri l'ho provata a montare sul un mio PC, solo che ho paura che il corsair cx430 non sia in grado di alimentarla infatti il pc non parte e non carica il S.O.

    Il PC è così configurato

    Mobo: Intel DB65AL
    CPU: i5-2500
    Ali: CX430 corsair
    Ram: 4Gb 1333mhz

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    almeno il boot, se hai collegato correttamente i cavi di alimentazione PCI-E lo deve fare, altrimenti l'ha fulminata lui smontando e rimontando il dissipatore e invalidando la garanzia

    per scrupolo, procuratevi un alimentatore più potente, al limite usa il suo (non so che modello ha) sul tuo PC

    per curiosità, hai un assemblato tipo DELL o HP ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Età
    40
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Si infatti anche se l'ali è sicuramente sottodimensionato credevo di arrivate al boot, ho dovuto collegare l'alimentazione a 8 pin, una con il suo spinotto supplementare e un'altra con l'adattatore x il molex, bhe cmq provero sul mio PC che monta un enermax revolution87+ da 650watt così mi tolgo ogni dubbio!

    No il PC in prova è un asseblato da me... immagino ti incuriosisca la MOBO!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022