[R9 280X TOXIC] Problema, nessun flusso video, problema riconoscimento.

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    C'è poca da girarci intorno, hai comprato una VGA guasta e lo sapevi, noi abbiamo cercato di darti una mano ma non posiamo fare un'analisi della scheda non avendola nemmeno in laboratorio e non potendola quindi verificare lato componenti e tensioni con degli strumenti adatti ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #12

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    C'è poca da girarci intorno, hai comprato una VGA guasta e lo sapevi, noi abbiamo cercato di darti una mano ma non posiamo fare un'analisi della scheda non avendola nemmeno in laboratorio e non potendola quindi verificare lato componenti e tensioni con degli strumenti adatti ...
    si capisco già avete fatto molto e vi ringrazio.. comunque un'ultima cosa. Mi potreste indicare qual'è il chip contenente il bios o spiegarmi come riconoscerlo??
    vorrei seguire questa procedura [PROBLEMA] Gravissimo con upgrade da 6950 a 6970 anche perchè ormai non ho nulla da perdere

  3. #13
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fabrizio Furnari
    si capisco già avete fatto molto e vi ringrazio.. comunque un'ultima cosa. Mi potreste indicare qual'è il chip contenente il bios o spiegarmi come riconoscerlo??
    vorrei seguire questa procedura [PROBLEMA] Gravissimo con upgrade da 6950 a 6970 anche perchè ormai non ho nulla da perdere
    Serve una foto ad alta risoluzione di entrambi i lati del PCB per cercare di individuare i due chip in questione, purtroppo ti tocca smontare la scheda, io in giro non ne ho trovate.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022