M/B PURE Black X79N

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2015
    Età
    63
    Messaggi
    5

    Predefinito M/B PURE Black X79N

    Buongiorno:
    vorrei aggiornare il BIOS della M/B Black X79N nuova. Purtroppo non ho una vecchia CPU a 2011 pin.
    Qualcuno ha qualche consiglio?
    Grazie
    Mariano

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    purtroppo nessuno ... una CPU sandy Bridge-E è indispensabile per l'upgrade del BIOS a Ivy Bridge-E


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Sep 2015
    Età
    63
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Vabbhè non mi resta che buttare via la M/B, (200,00) certo che
    è meglio non rivendere Sapphire. non capisco come si fa a non dare assistenza.
    grazie
    Gibelli

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ma che assistenza ti dobbiamo dare nel tuo caso specifico, se l'aggiornamento del BIOS prevede una CPU Sandy Bridge-E per qualsiasi modello di X79 datato come il tuo, indipendentemente dal produttore ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit
    Registrato
    Sep 2015
    Età
    63
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Cerco di spiegarmi meglio. In commercio non si trova più quel tipo di CPU (i7-38... o i7-39...), quella in mio possesso è la i7-4820k.
    non funziona perché bisogna aggiornare il bios.
    La domanda è: esiste un centro di assistenza in grado di aggiornare il BIOS di questa M/B.
    niente di più.
    Grazie
    MG

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Ma secondo te non ho capito ?

    Non esistono centri di assistenza fisici in Italia per alcun brand "components", puoi solo cercare un negozio in zona o un privato che ti aiuti ad aggiornare il BIOS perchè in possesso di una CPU idonea

    Quando sono usciti i processori Intel Ivy Bridge-E come il tuo, tutti gli utenti del nostro forum, indipendentemente dalla marca della scheda, SAPPHIRE, MSI, ASUS, GIGABYTE, EVGA ecc, hanno dovuto usare le vecchie CPU per aggiornare il BIOS ...

    Non a caso, tutti gli shop seri della mia città avevano una CPU Sandy Bridge-E in laboratorio che usavano solo a tale scopo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022