Blue screen e freeze screen help!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    bit
    Registrato
    Jul 2015
    Messaggi
    9
    configurazione

    Predefinito

    ho fatto un paio di test con la ram...non ho ancora usato memtest86 ...ho fatto il test di diagnostica di windows 7 (standard e approfondito)per tre volte....sembra tutto ok...; ho lanciato i giochi che mi davano problemi e sembra che tutto vada bene....domani farò i test con memtest86; (ho giocato per qualche ora...le temperature sono ok...la scheda video al max ha raggiunto la temp di 70°C); possibile che era una questione di driver? il computer è stato formattato...avevo istallato i driver del cd originale della scatola della scheda video...successivamente i driver li ho aggiornati all'ultima versione ...i 15.7....forse c'era qualcosa che creava problemi... ;
    domani finirò i test sulla ram....quindi...supponendo che la ram funziona bene...perchè la scheda madre mi diceva che c'erano problemi con la ram? E' possibile che tutti gli hard reset per cercare di avere un segnale video gli abbiano creato questo problema?;
    la schermata blue e il fatto di non dare più nessun segnale video possono essere riconducibili solo ad un problema di driver?!? In questi giorni vedrò se ci saranno nuovi blocchi...per ora fila tutto liscio...; vi farò sapere...grazie

  2. #12
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Le ultime release dei driver AMD sono particolarmente sensibili alla "pulizia" del sistema operativo sul quale vengono installati ed è proprio per questo motivo che bisogna sempre utilizzare l'utility DDU prima di installare nuovi driver.

  3. #13
    bit
    Registrato
    Jul 2015
    Messaggi
    9
    configurazione

    Predefinito

    Grazie per l'aiuto e la disponibilità...ho eseguito il test con memtest86....nessun problema!!! :-) ; il pc sembra stabile...fino ad ora nessun problema..nessun blocco...;

  4. #14
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Ottimo.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022