Problemi Dual Graphics / Sapphire R7 360

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Angry Problemi Dual Graphics / Sapphire R7 360

    Buongiorno a tutti , ho acquistato ieri una r7/360 , ho un pc con : Asrock extreme 6+ , APU A10 7850K , 8 GB Ram DDR3 , montata la scheda ed alimentata, il pc non la vede ( testato sia con driver catalyst del CD e con le ultime beta (15..)), collegato un monitor, per intenderci , vedo , ma niente di più , programmi non vanno , viene riconosciuta come una vga standard, entrando nel pannello catalyst , in Hardware , la vede come attivata /collegata ma non fornisce info a riguardo , Monto uefi Asrock, e anche dopo averla settata come scheda primaria o secondaria , insomma , un po di prove , nulla da fare, la scheda non funziona e non mi compare nemmeno il tasto dual graphics nel pannello prestazioni di catalyst..TESTATO SIA SU WIN 7/64 CHE WIN 10/64 sapreste aiutarmi? ciao ciao a tutti

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Benvenuto,

    la R7 360 deriva dalla R7 260X e, se non erro, salvo aggiornamenti, la VGA massima indicata da AMD è la R7 250, questo per la tua domanda sulla modalitàl Dual Graphics ...

    Per quanto concerne il normale funzionamento della VGA come primaria, probabilmente hai cannato qualche impostazione da BIOS sulla tua mainboard, a meno che non sia guasta la R7, motivo per cui ti consiglio di provarla su un altro PC ...

    PS: non ci sono ancora arrivate le R7 360 in redazione, solo top di gamma (Fury e 390/390X) per cui non siamo al momento in grado di seguirti se non con qualche consiglio
    Ultima modifica di giampa : 03-07-2015 a 18:22


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    ti ringrazio.. proverò su un altro pc e poi ti farò sapere.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022