Problema sapphire r9 280

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Angry Problema sapphire r9 280

    Ho assemblato un pc con questa configurazione:

    AMD FX 8350
    SAPPHIRE DUAL X R9 280
    GYGABYTE 970A UD3P
    THERMALTAKE BERLIN 630 W
    Corsair RAM 2X4GB

    Ho installato i driver del cd della scheda video e anche se non erano gli ultimi i giochi giravano bene e non ho avuto problemi di nessun tipo,dopo ho avuto la brillante idea di aggiornare i drivers e dapprima ho avuto problemi con lo schermo nero all accensione,poi nei giochi c'erano sfarfallii e bande nere al caricamento,al termine del quale il gioco non partiva o crashava tutto,ho cambiato driver disinstallato quelli e ne ho messi altri ma nulla il problema si presentava ancora,sono passato da windows 7 a windows 8 per vedere se magari cambiando sistema operativo e reinstallando tutto d'accapo il problema svanisse,ma nulla da fare,ne con i driver del cd ne con quelli del sito ufficiale ho risolto
    il bios della scheda video è aggiornato all'ultima versione disponibile e il collegamento al monitor è fatto con un adattatore dvi-vga (ammetto di non aver provato tramite cavo hdmi per vedere se gli sfarfallii dipendessero da quello,ma di sicuro i mancati caricamenti e i crash improvvisi non dipendono dal cavo di collegamento).
    Oggi è l ultimo giorno utile per restituire tutto su amazon,spero mi aiutiate e riesca a risolvere questo problema,grazie mille in anticipo

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    cambia collegamento in primis e usa solo HDMI, poi usa tassativamente DDU per disinstallare i driver e metti su i Catalyst Beta 15.5


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Giampa grazie della risposta,ho gia povato con ddu e gli ultimi driver ma il problema era lo stesso,credi che anche i mancati caricamenti/crash improvvisi possano dipendere dal collegamento vga?
    Provo a collegarlo alla tv del salone tramite il cavo hdmi dato che il mio monitor ne è sprovvisto

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    i blocchi di sistema non diepndono certo dal collegamento, ma se hai un OS incasinato è più che probabile ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    ho formattato il computer 3 volte,sono padsato da windows 7 a 8,ho usato ddu,ho provato col cavo hdmi ma nulla,il problema rimane

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non è che con l'incremente estivo delle temperature hai problemi di surriscaldamento ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022