Problemi hd7790 1GB GDDR5 DUAL-X OC

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Problemi hd7790 1GB GDDR5 DUAL-X OC

    Salve a tutti,
    Ho installato la scheda hd7790 1GB GDDR5 DUAL-X OC su pc che monta una sk madre Asrock a790gxh/128.
    Inizialmente il pc si è avviato ma quando ho installato i il software della scheda video lo schermo è diventato tutto nero.
    Se riavvio il pc si vede l'icona di win8.1 che carica il SO ma poi dopo un po' diventa tutto nero (non arriva mai a visualizzare niente di più dell'icona di caricamento).
    Se avvio in modalità provvisoria invece si vede...

    La scheda madre nn supporta questa scheda video? o cos'altro?
    Grazie x l'aiuto

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    per quanto la tua ASRock sia datata non ci dovrebbero essere problemi con la HD 7790, ad ogni modo noi non abbiamo una lista di compatibilità, ovviamente, per tutte le schede madri, se non quelle di fascia alta per i modelli più recenti ...

    in questo caso, premesso che non ci hai dato alcuna informazione sulla tua configurazione, almentatore compreso, e non hai spiegato se hai installato da zero o se prima avevi un'altra VGA, l'unica cosa da fare è provare la HD 7790 su un altro PC o un'altra VGA sul tuo PC ...

    non penso tu abbia acquistato la scheda nuova adesso


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Prima avevo una scheda grafica gtx260.
    di seguito la config del mio pc.
    Processore phenom II 940 quad core
    alimentatore corsair 550W

    4Gb ram
    Ho anche provato ad aggiornare il bios ma fa sempre uguale.
    p.s. se avvio in modalita provvisori si vede....
    Grazie x l'aiuto

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    potrebbe essere guasta la VGA a giudicare dai sintomi, ovvero problemi dopo l'installazione dei driver ...

    non ti rimane che provarla su un altro PC


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022