Non basta la VRAM alla mia R9 280X vapor x?

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
  1. #21
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    27
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    effettivamente se non imposti l'Antialising sopra il 4x dovresti avere un framerate più alto, ma non ho idea cosa voglia dire per te dettagli minimi ...

    tanto per capire, il gioco ti si blocca più, il sistema ti va in crash ?

    se la scheda reagisce bene al cambio di impostazioni grafiche dubito fortemente che sia essa il problema ...

    ma hai provato a disinstallare i driver con DDU prima di mettere su quelli nuovi ? è la seconda volta che te lo chiedo

    tra l'altro se non sbaglio Dying Light aveva dei problemi di framerate e crash con alcune VGA per cui c'erano dei fix a giro, non so se hanno risolto, ma questo tipo di problematiche non è materia nostra ...
    Minimo intendo con tutto al basso e filtri disattivati.. Se tolgo il file di paging, si blocca solo il gioco, dicendomi "low memory" e si chiude.. I driver sono i più aggiornati, ma appena ho il PC in mano, provo a fare come dici, installando magari i beta..

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    27
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Hai modo di eseguire un 3DMark con processore e VGA a default?
    Almeno vediamo se il problema sono i giochi o qualche altra impostazione del sistema.
    Li ho sempre lasciati in default.. Il 3DMark lo faccio disattivando o no il paging?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    il file di paging lascialo attivo a prescindere


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #24
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    27
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Installo le beta 15.5 o le omega 14.12?

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    I catalyst 14.12 sono preistoria, io proverei a far girare qualcosa di più recente
    Inviato con Tapatalk

  6. #26
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    27
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    6637 come score finale..fa tanto schifo?
    EDIT:"GRAPHICS DRIVER IS NOT APPROVED" Mi dice pure questo..ho i driver beta
    Ultima modifica di Fabrizio96 : 18-06-2015 a 21:23

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Pulizie con DDU a parte, a volte aiuta disabilitare il controllo firma driver prima di provvedere all'installazione dello stesso
    In alternativa si potrebbe anche provare ad abilitare la modalità test del sistema operativo e vedere se è come gira in quella modalità

    Inviato con Tapatalk

  8. #28
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    27
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Pulizie con DDU a parte, a volte aiuta disabilitare il controllo firma driver prima di provvedere all'installazione dello stesso
    In alternativa si potrebbe anche provare ad abilitare la modalità test del sistema operativo e vedere se è come gira in quella modalità

    Inviato con Tapatalk
    Come faccio a disabilitare il controllo firma driver?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    EDIT: Ok,disattivato..abilitare la modalità test del sistema operativo nel senso di modalità provvisoria? E dovrei giocare in modalità provvisoria?
    Ultima modifica di Fabrizio96 : 18-06-2015 a 23:33

  9. #29
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    lascia stare modalità diverse da quella normale, 6637 punti in 3DMark Fire Strike sono in linea considerando che su una piattaforma Intel di ultima generazione e sistema pulito faresti a default (cioè 1080p come quella da te usata) poco più di 7200 punti ...

    il tuo "problema" non è la VGA ...

    salvati dati e impostazioni, fai un bel formattone e installa gli ultimi driver 15.5 beta ...

    PS: è normale quando non hai driver WHQL (ovvero certificati o comunque approvati da Futuremark) ricevere la scritta "GRAPHICS DRIVER IS NOT APPROVED"


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #30
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    27
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    lascia stare modalità diverse da quella normale, 6637 punti in 3DMark Fire Strike sono in linea considerando che su una piattaforma Intel di ultima generazione e sistema pulito faresti a default (cioè 1080p come quella da te usata) poco più di 7200 punti ...

    il tuo "problema" non è la VGA ...

    salvati dati e impostazioni, fai un bel formattone e installa gli ultimi driver 15.5 beta ...

    PS: è normale quando non hai driver WHQL (ovvero certificati o comunque approvati da Futuremark) ricevere la scritta "GRAPHICS DRIVER IS NOT APPROVED"
    Ho già provato anche con Windows 8.1 ed è la seconda volta che provo con Windows 7.. Potrebbe essere l'Hard disk il problema, considerando che è un sata2 ed il PC ci mette 3 minuti ad avviarsi?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022