Non basta la VRAM alla mia R9 280X vapor x?

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
  1. #11
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    27
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    abbassa i dettagli e vediamo che succede, giochi in Full HD ?
    Torno a casa alle 18 dal lavoro, quindi poi ti dico.. Comunque si, a quasi tutti.. Ottimizzo sempre i giochi con AMD game center, quindi non dovrei avere tutti questi problemi

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    io li setterai manualmente, personalmente evito le ottimizzazioni automatiche chi si tratti di AMD o NVIDIA indifferentemente


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    27
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    io li setterai manualmente, personalmente evito le ottimizzazioni automatiche chi si tratti di AMD o NVIDIA indifferentemente
    Va bene,allora cercherò di mettere tutto al minimo e riattivo il file di paging

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    27
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito


    Ecco a te il risultato con tutto al minimo ed i filtri disattivati.. Sulla sinistra c'è l'uso della r9 280x, in centro quello della ram.. Utilizzati sopra, quella libera sotto..

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    in base ai dati riportati qual'è il problema ?

    48 fps con 2GB di RAM video occupata e 6GB di RAM di sistema mi sembra nella norma ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #16
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    27
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    in base ai dati riportati qual'è il problema ?

    48 fps con 2GB di RAM video occupata e 6GB di RAM di sistema mi sembra nella norma ...
    Ma era tutto al minimo, ed io rientro nei requisiti consigliati.. In più avevo attivo il file di paging

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    considera che hai anche una piattaforma datata scheda video a parte ... se ti vuoi levare uno sfizio prova la tua VGA su una piattaforma Intel di recente generazione e vedrai che le cose migliorano anche se, comunque, la R9 280X comincia ad arrancare anche lei con gli ultimi titoli usciti ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    27
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    considera che hai anche una piattaforma datata scheda video a parte ... se ti vuoi levare uno sfizio prova la tua VGA su una piattaforma Intel di recente generazione e vedrai che le cose migliorano anche se, comunque, la R9 280X comincia ad arrancare anche lei con gli ultimi titoli usciti ...
    Però c'è altra gente che gioca ad alto od ultra, 60 fps, sempre lo stesso gioco, sempre con una r9 280x ed un fx8350.. Cosa dovrei cambiare per migliorare le prestazioni?
    Edit: Ho controllato, la mia supera molto i requisiti minimi.. Quindi a tutto livello basso dovrebbe girare a minimo 70 fps costanti..
    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Fabrizio96 : 17-06-2015 a 13:02

  9. #19
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    effettivamente se non imposti l'Antialising sopra il 4x dovresti avere un framerate più alto, ma non ho idea cosa voglia dire per te dettagli minimi ...

    tanto per capire, il gioco ti si blocca più, il sistema ti va in crash ?

    se la scheda reagisce bene al cambio di impostazioni grafiche dubito fortemente che sia essa il problema ...

    ma hai provato a disinstallare i driver con DDU prima di mettere su quelli nuovi ? è la seconda volta che te lo chiedo

    tra l'altro se non sbaglio Dying Light aveva dei problemi di framerate e crash con alcune VGA per cui c'erano dei fix a giro, non so se hanno risolto, ma questo tipo di problematiche non è materia nostra ...
    Ultima modifica di giampa : 17-06-2015 a 16:02


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #20
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Hai modo di eseguire un 3DMark con processore e VGA a default?
    Almeno vediamo se il problema sono i giochi o qualche altra impostazione del sistema.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022