R9 270x help

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    31
    Messaggi
    11

    Question R9 270x help

    ciao ragazzi allora ho collegato il terzo monitor cn DP il mio pc me lo identifica e tutto ma non mi fa estendere su tutti e tre , prometto che 3 monitor sono diversi uno da l'altro e uno e tv cmq sia li ho collegati uno cn HDMI uno DP e uno cn DVI dove sbaglio ? ho una R9 270x grazie in anticipo

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    In teoria dovrebbe funzionare: La modalità desktop esteso a 3 monitor prevede appunto che i primi due monitor siano collegati in HDMI+DVI/VGA ed il terzo tramite DP.
    L'importante, trattandosi di monitor diversi è che tu stia utilizzando la modalità "Desktop esteso" e non Eyefinity. Però anche in modalità "Eyefinity" sono supportati monitor diversi, anche se vengono tutti allineati sulla risoluzione del monitor con risoluzione più bassa.

    Versione dei driver e del sistema operativo?
    Sul "terzo monitor" vedi qualcosa o non viene proprio "acceso"?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    31
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Versioni tutti aggiornati sul terzo niente spento proprio quando collego quello in DP la TV mi si spegne comunque quello che devo collegare è più piccolo può aiutare i due si 24p il 3 e 19

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    31
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Comunque Windows 7 ultimate

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ma te hai un monitor con ingresso DP nativo o stai usando un adattatore ?

    inoltre, tanto per avre chiaro il quadro della situazione, posti per favore i modelli esatti dei monitor che stai usando ?

    infine, usi tre monitor convenzionali o anche una TV o un monitor TV ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    31
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Allora Samsung s24c350 t24d390 ex1920 questi tre

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Mi risulta che il modello S24C350H preveda due HDMI e nessuna DVI o DP
    Del modello EX1920X non ho trovato le specifiche tecniche sul sito di Samsung ma, dalla scheda trovata su un sito di e-commerce, ha solo DVI/VGA.
    Neppure il modello T27D390EW (che è una TV) ha una DP...

    Quindi immagino stia usando un adattatore da qualche parte. Serve marca e modello dell'adattatore, per capire se è di tipo attivo o passivo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    31
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Allora s24c350 senza H , poi ex1920 senza X, poi t24d30 hai sbagliato quasi tutto modelli e comunque si uso un DP NILOX NX080200107

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Ho riportato quelli perchè sono quelli che mi ha proposto Google con una prima ricerca. Visto che la serie è la stessa, mi pare che la sostanza non cambi...

    Il Nilox dovrebbe essere un adattatore passivo, per andare oltre due monitor temo ti serva un adattatore attivo o un monitor con DP nativa, non convertita:

    To enable more than two displays, or multiple displays from a single output, additional hardware such as DisplayPort-ready monitors or DisplayPort 1.2 MST-enabled hubs may be required. Maximum two active adapters supported.
    AMD Eyefinity Technology - Recommended Adapters

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    31
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quindi che consigli cambio DP ? O monitor se mi potresti lineare uno su amazon te ne sarei grato ��

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022