SAPPHIRE HD 6950 2GB GDDR5 Dirt3 Edition - PROBLEMA

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito SAPPHIRE HD 6950 2GB GDDR5 Dirt3 Edition - PROBLEMA

    Buongiorno a tutti,

    è da qualche giorno che mi capita questo problema,

    sto lavorando normalmente sul pc e ad un tratto per circa 1 secondo il desktop mi scompare per poi ripresentarsi e posso di nuovo continuare a lavorare, il pc non si riavvia e non mi da errori di nessun genere; ogni tanto mi capita, ma raramente che mi si blocchi dopo questo fatto.
    Ho testato ogni componente eccetto che la scheda video, cosa mi consigliate per capire se fosse proprio lei a crearmi questo problema?

    La mia configurazione è:

    alim corsair 750w
    i5 1156
    8gb ddr3

    anticipatamente ringrazio

    Samu

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    mancano OS e versione dei Catalyst installati ...

    comunque la prova del 9 è testare un'altra VGA sul tuo sistema o la tua VGA su un'altro PC ...

    prova a fare il render test di GPU-Z, il pulsantino a destra della voce BUS Interface


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    mancano OS e versione dei Catalyst installati ...

    comunque la prova del 9 è testare un'altra VGA sul tuo sistema o la tua VGA su un'altro PC ...

    prova a fare il render test di GPU-Z, il pulsantino a destra della voce BUS Interface
    hai ragione,

    windows 8.1
    catalyst 14.9
    ho provato a fare il render tesr con gpu-z e dopo un paio di minuti tutto regolare

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    magari lascialo andare per almeno una decina di minuti ...

    se ti passa quello la scheda è OK ed il promblema è da ricercare altrove ...

    magari prova ad aggiornare i driver utilizzando tassativamente DDU per disinstallare i vecchi e fare così una bella pulizia di registro ... fosse mai ...

    magari può essere anche il tuo monitor, che modello è ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    magari lascialo andare per almeno una decina di minuti ...

    se ti passa quello la scheda è OK ed il promblema è da ricercare altrove ...

    magari prova ad aggiornare i driver utilizzando tassativamente DDU per disinstallare i vecchi e fare così una bella pulizia di registro ... fosse mai ...

    magari può essere anche il tuo monitor, che modello è ?
    ok proverò a disinstallare i driver.

    Ho 3 monitor collegati, 2 asus da 24" led ed un philips 274E è cmq una configurazione che ormai ho da 1 anno

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022