Tri-X R9 290 4GB GDDR5 OC

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito Tri-X R9 290 4GB GDDR5 OC

    ciao a tutti, ho preso la 290 tri-x su amazon e non mi funziona (avevo una sapphire 280 e va una bomba)

    le ventole girano, ma non viene riconosciuta dal computer...che posso provare?

    ho un pc di ultima generazione con un alimentatore coolermaster da 1000w

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non ho idea di quale configurazione hai, che ovviamente avresti dovuto scrivere, comuqnue se sulla stessa ci girava una 280 ed hai un Cooler Master 1000W, una volta controllati per bene tutti i collegamenti, sia sulllo slot PCI-E che sui connettori di alimentazione, non ti resta che fare delle prove incrociate, ovvero la tua scheda su un altro PC ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    non ho idea di quale configurazione hai, che ovviamente avresti dovuto scrivere, comuqnue se sulla stessa ci girava una 280 ed hai un Cooler Master 1000W, una volta controllati per bene tutti i collegamenti, sia sulllo slot PCI-E che sui connettori di alimentazione, non ti resta che fare delle prove incrociate, ovvero la tua scheda su un altro PC ...

    era una scheda usata e credo fosse già rotta

    non posso fare rma senza passare per amazon?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    no, devi passare per il rivenditore da cui l'hai comprata


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Giovanni Palmieri
    le ventole girano, ma non viene riconosciuta dal computer...che posso provare?
    di quale sistema operativo stiamo parlando? schermata nera??

    PS il bios non beepa?? controlla il corretto montaggio allo slot PCI-Ex e verifica che i cavi di alimentazione siano in buono stato e collegati in modo corretto.
    quale tipo di connessione stai utilizzando per il collegamento vga-monitor? dvi??

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022