Stuttering GPU

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    bit
    Registrato
    Apr 2015
    Località
    Livorno
    Età
    29
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito

    Scusa come fa un monitor a creare dei frame drop del gioco?

  2. #12
    bit
    Registrato
    Apr 2015
    Località
    Livorno
    Età
    29
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito

    Problema risolto non era dovuto alla scheda video infatti mi pareva strano visto che è praticamente nuova.

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    qual'era il problema ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    sono curioso anche io, sono 2 gg che provo a "riprodurre" l'anomalia ma non ci sono riuscito, ho riscontrato problemini di vario tipo (ghost, black screen, quadretti ecc ecc ) ma di Stuttering nemmeno l'ombra

    Ho provato sia con ULPS attivo o meno sia su Win 7, Win 8.1 e Win 10 sia con la 7970 che con la 5870. boh
    Ultima modifica di brugola.x : 19-04-2015 a 11:39

  5. #15
    bit
    Registrato
    Apr 2015
    Località
    Livorno
    Età
    29
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito

    BF Hardline il problema è suo per colpa del PB non capisco come mai crea stuttering anche sulla GPU e non solo sulal CPU come dovrebbe regolarmente fare,per gli altri giochi ho pulito e reinstallato i driver per la seconda volta visto che avevo montato una 760 non ho messo i 15 ma bensi i 14 e sembrano diminuiti i problemi

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lorrey
    BF Hardline il problema è suo per colpa del PB non capisco come mai crea stuttering anche sulla GPU e non solo sulal CPU come dovrebbe regolarmente fare,per gli altri giochi ho pulito e reinstallato i driver per la seconda volta visto che avevo montato una 760 non ho messo i 15 ma bensi i 14 e sembrano diminuiti i problemi
    mi fà piacere se hai risolto il problema!

    io quando vedo che il PB sembra dare noia lo disinstallo e provvedo ad una nuova installazione, questa semplice "procedura" non sempre, ma qualche volta aiuta



    PunkBuster Setup download PunkBuster Online Countermeasures

    per quanto riguarda il gioco invece, stai utilizzando un user.cfg o qualche stringa da consolle??
    volendo inoltre potresti fare tasto destro mouse sull'exe del gioco, cliccare su Proprietà e mettere due spunte..



    aiuta? non aiuta? io l'ho sempre fatto di default.

  7. #17
    bit
    Registrato
    Apr 2015
    Località
    Livorno
    Età
    29
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    mi fà piacere se hai risolto il problema!

    io quando vedo che il PB sembra dare noia lo disinstallo e provvedo ad una nuova installazione, questa semplice "procedura" non sempre, ma qualche volta aiuta



    PunkBuster Setup download PunkBuster Online Countermeasures

    per quanto riguarda il gioco invece, stai utilizzando un user.cfg o qualche stringa da consolle??
    volendo inoltre potresti fare tasto destro mouse sull'exe del gioco, cliccare su Proprietà e mettere due spunte..



    aiuta? non aiuta? io l'ho sempre fatto di default.
    Purtroppo come si sa il PB è una palla al piede che origin ancora non ha deciso di abbandonare,da veramente troppi problemi per lo piu irrisolvibili

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Talvolta l'anti virus o un firewall configurati in modo un po' "aggressivo" possono "intercettare" i servizi di PB causando nella migliore delle ipotesi dei rallentamenti. È buona norma escluderli dal monitoraggio.. se già non l'hai fatto..

    Inviato con Tapatalk

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022