Aggiornamento bios per HD7970 OC with boost

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    SoftGunner
    Registrato
    Dec 2009
    Località
    Napoli
    Età
    43
    Messaggi
    51
    configurazione

    Predefinito Aggiornamento bios per HD7970 OC with boost

    Ciao,
    ho comprato qualche mese fa questa scheda usata. Vorrei sapere se è disponibile un bios più aggiornato. Gioco principalmente con world of tanks e talvolta noto cali di framerate. Non ho comunque artefatti o blocchi. Diciamo che prima avevo la 7850 oc e avevo fps generalmente minori, ma non ricordo cali vistosi come noto con questa scheda.

    driver omega 12.14, già ripulito tutto con ddu.

    lo SKU se non erro è questo: 11197-03
    La scheda è quella con doppio bios (attivabile con il mini interruttore)
    In Basso videata presa con GPU-Z.



    ciao e grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    gli eventuali cali non dipendono certamente dal BIOS ma da altri fattori come le impostazioni utilizzate (filtri e risoluzione), inoltre i giochi di nuova generazione dono sempre più esosi di risorse, anche se WOT è un gioco abbastanza leggero

    per quanto concerne i BIOS non ho nulla di nuovo da girarti


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    SoftGunner
    Registrato
    Dec 2009
    Località
    Napoli
    Età
    43
    Messaggi
    51
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    gli eventuali cali non dipendono certamente dal BIOS ma da altri fattori come le impostazioni utilizzate (filtri e risoluzione), inoltre i giochi di nuova generazione dono sempre più esosi di risorse, anche se WOT è un gioco abbastanza leggero

    per quanto concerne i BIOS non ho nulla di nuovo da girarti
    grazie 1000 sempre molto disponibile
    proverò impostando il bios2 a 1000mhz.

    tanto x la cronaca gioco a 1920x1200 (ho un monitor 16:10) tutto full compreso anti aliasing
    comunque fino a pochi mesi fa usavo la 7850 oc e sebbene con fps un pò inferiori era comunque giocabilissimo.

    ho reinstallato i driver con il tool di pulizia che suggerisci, in più ho usato una utility del gioco che resetta impostazione e cache ma non cambia granchè.
    Sospetto sia un problema di wot, visto che lo fa specialmente su alcune mappe...magari è un problema di ottimizzazione.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    penso anche io, i giochi free-to-play anche se non pesanti graficamente possono creare qualche rallentamenti in determinate situazioni o particolari mappe


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    SoftGunner
    Registrato
    Dec 2009
    Località
    Napoli
    Età
    43
    Messaggi
    51
    configurazione

    Predefinito

    giusto per non lasciare il 3d appeso confermo che il problema era del gioco che evidentemente era già appesantito da vari aggiornamenti e l'aver cambiato scheda grafica avrà compromesso i settaggi.
    Reinstallando il gioco il problema è stato risolto...graziee

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ottimo, grazie per la segnalazione


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022