Sapphire HD 6850 1GB GDDR5 PCIE malfunzionamento driver

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito Sapphire HD 6850 1GB GDDR5 PCIE malfunzionamento driver

    Sistema operativo microsoft windows 7 (64bit) Ultimate service pack 1


    Processore DualCore Intel Core 2 Duo E6400
    Scheda madre Asus P5W DH Deluxe
    Kingston hyperx DDR2-800 2*2GB PC2 - 6400 CL4
    Tipo BIOS AMI (07/22/10) versione DMI del BIOS 3002
    Scheda video AMD Radeon HD 6850 (Barts)
    Unità disco MAXTOR STM3250820AS ATA Device (250 GB, 7200 RPM, SATA-II)

    Catalyst software suite Omega (14.12) 9/12/2014

    Premetto che la scheda madre non fornisce la compatibilità con questo sistema operativo, però leggendo sulla rete che ufficiosamente si riesce senza difficoltà a sfruttarlo non capisco i miei problemi da dove derivino. Formattando il pc e provando a installare i driver sopraelencati e anche provando con la versione precedente, partendo opportunamente da un punto di ripristino pulito, mi escono gli errori che potete vedere qui sotto.








  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Onestamente non ti posso aiutare dato che è una configurazione troppo datata motivo per cui, anche avendo tempo, non ho schede madri sottomano assimilabili alla tua che peraltro, forse necessiterebbe di un BIOS aggiornato per la compatibilità che ASUS non ha rilasciato per ovvi motivi.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    per disabilitare il controllo firma driver su Windows 7 è sufficente premere F8 all'avvio e seguire le indicazioni, se non ricordo male inoltre è possibile abilitare/disabilitare il controllo della firma dei driver grazie a due comode stringhe da inserire nella finestra CMD con privilegi di amministratore...

  4. #4
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Grazie ragazzi mi avete dato delle possibilità a buon rendere. Appena ho tempo approfondisco le operazioni, nel frattempo da profano, chiedo; se aggiorno il bios della scheda video potrei ottenere dei risultati?

  5. #5
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    per disabilitare il controllo firma driver su Windows 7 è sufficente premere F8 all'avvio e seguire le indicazioni, se non ricordo male inoltre è possibile abilitare/disabilitare il controllo della firma dei driver grazie a due comode stringhe da inserire nella finestra CMD con privilegi di amministratore...
    Ho agito velocemente aprendo il prompt dei comandi come amministratore e con delle semplici stringhe ho risolto tutto, grazie!

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Thor86
    Appena ho tempo approfondisco le operazioni, nel frattempo da profano, chiedo; se aggiorno il bios della scheda video potrei ottenere dei risultati?
    per quale motivo senti il bisogno di "aggiornare" il bios della tua scheda video?? cosa stai cercando? prestazioni? fammi capire meglio...

  7. #7
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Avrei voluto aggiornare il bios per aumentare (?.?) la compatibilità con questa periferica hardware, ma come dicevo da profano (!.!), perché avevo la sensazione che potesse servire a qualcosa per il mio problema. Comunque tutto risolto ora non ci tengo affatto, funziona tutto perfettamente.

    Ultima modifica di Thor86 : 27-03-2015 a 22:53

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022