Problema Artefatti R9 290 Vapor-X Tri-X OC

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    31
    Messaggi
    9
    configurazione

    Predefinito

    Ha il mio stesso alimentatore, quindi proverò e le farò sapere. Un'ultima domanda, secondo Lei aggiornare il bios della scheda madre, potrebbe servire a qualcosa?

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    è un terno al lotto, comunque se è disponibile una nuova versione ufficiale del BIOS della tua 990FX aggiornalo, fosse mai ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    31
    Messaggi
    9
    configurazione

    Predefinito

    La mia scheda madre è già aggiornata all'ultimo bios disponibile (fatta eccezione per una versione beta), quindi proverò la scheda video su un'altra piattaforma nella speranza di identificare la causa del problema. Grazie mille per i suggerimenti che mi ha gentilmente dato e per la sua disponibilità.

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    dovere, tienici informati


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    31
    Messaggi
    9
    configurazione

    Predefinito

    Salve! Ho provato la mia scheda sul PC di un amico e non ha avuto problemi di alcun tipo, ma io ho avuto gli stessi problemi anche con la sua scheda (R9 270x Toxic). Ho tenuto per un po di tempo la mia vecchia scheda (r7 250) e non pare che il problema si sia verificato, ma non ne posso avere la certezza in quanto è un problema che si verifica in momenti del tutto casuali. Ora davvero non so cosa fare... potrebbe essere l'alimentatore a essere difettoso? O è la scheda madre?

  6. #16
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    a dirla tutta il tuo alimentatore è proprio entry level ed ha un amperaggio molto al limite per la tua VGA, purtroppo sono prove che devi fare ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #17
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    31
    Messaggi
    9
    configurazione

    Predefinito

    Sono consapevole che non sia il massimo, peró regge sia in game che in bench o sotto stress test, quindi se fosse lui il problema, è difettoso in quanto il problema si presenta in idle, quindi al minimo dei consumi. Proveró a installare windows 7 per vedere come vá, nel frattempo cercheró di procurarmi un altro alimentatore.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022