Problema stuttering/lag in tutti i giochi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    39
    Messaggi
    11

    Predefinito Problema stuttering/lag in tutti i giochi

    Salve, mi chiamo Stefano e vi prego di perdonarmi se ho violato qualche regolamento.. E'la prima volta in assoluto che mi iscrivo ad un forum e in tutta sincerità Vi scrivo perchè sono disperato, ho acquistato una Sapphire R9 280 Dual-x 3GB e purtroppo sto riscontrando problemi su problemi. Ho già eseguito diverse operazioni per tentare di risolvere il problema. Innanzitutto la mia configurazione:
    - Processore Amd Fx 8350
    - Scheda Madre As rock 990 Fx Extreme9
    - Ram Corsair XMS3 1600 mhz 8GB
    - Alimentatore LC-Power Metatron Arcangel 850 watt
    - 2 masterizzatori comunissimi
    - 1 hard disk da 500 gb
    - 1 hard disk da 1 terabyte

    Le operazioni che ho eseguito sono: Cambio pasta termica processore - provato qualsiasi driver dopo aver ogni volta rimosso i vecchi - installato i videogiochi (originali) su entrambi gli hard disk - provato diversi moduli ram - installato windows 8 e rifatto tutta la procedura (adesso ho il 7)- provato la scheda grafica in altri slot pci express della scheda madre senza risultati. Ho poi reinstallato la mia vecchia scheda grafica e i giochi vanno bene. Per cui, vorrei gentilmente chiedervi, è la scheda grafica? O sbaglio io qualche settaggio?Il problema che mi da l'R9 280 è che i giochi hanno dei cali di fps assurdi, ho provato anche 3dMARK e non superava i 10 FPS.. ho provato giochi "vecchi" e nuovi, con settaggi ULTRA e LOW.. Eppure, fa sempre gli stessi cali (intendo non sono nemmeno RANDOM, ho notato che lo fa sempre negli stessi punti cosa che invece nell'altra scheda non fa..)Non so se è il caso di mandarla in RMA, oppure se flashando il BIOS riesca a risolvere.. Oppure se c è dell'altro che non so. Scusatemi se mi sono divulgato.. Spero in un vostro prezioso aiuto.. Grazie di cuore
    Ultima modifica di Damon : 02-03-2015 a 14:09

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022