Ciao circa un mese fa ho acquistato una sapphire r9 280 adesso non funziona più non si vede più nulla eppure le ventole partono come posso richiedere un cambio
Ciao circa un mese fa ho acquistato una sapphire r9 280 adesso non funziona più non si vede più nulla eppure le ventole partono come posso richiedere un cambio
Ciao,
la sostituzione è a carico del negozio da cui l'hai acquistata, motivo per cui devi aprite una pratica di RMA presso di lui.
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Io l'ho presa da amazon e loro hanno un tempo di sostituzione di 30 giorni e sono già passati come faccio
Ultima modifica di Pietrofais : 09-02-2015 a 17:16
non ne ho idea, mi dispiace, del resto amazon non è nemmeno un rivenditore ufficiale SAPPHIRE, e comunque noi siamo assistenza tecnica, non commerciale
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Anche Amazon garantisce due anni, è una legge dello Stato, non un favore che ti fa lo shop.
Accertati però che il prodotto ti sia stato venduto e fatturato da Amazon e non da un terzo tramite Amazon: cambia il soggetto a cui ti devi rivolgere per chiedere l'RMA
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Grazie risolto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)