Problema r9 280

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2015
    Età
    43
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema r9 280

    Ciao circa un mese fa ho acquistato una sapphire r9 280 adesso non funziona più non si vede più nulla eppure le ventole partono come posso richiedere un cambio

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Ciao,

    la sostituzione è a carico del negozio da cui l'hai acquistata, motivo per cui devi aprite una pratica di RMA presso di lui.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2015
    Età
    43
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Io l'ho presa da amazon e loro hanno un tempo di sostituzione di 30 giorni e sono già passati come faccio
    Ultima modifica di Pietrofais : 09-02-2015 a 17:16

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non ne ho idea, mi dispiace, del resto amazon non è nemmeno un rivenditore ufficiale SAPPHIRE, e comunque noi siamo assistenza tecnica, non commerciale


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Anche Amazon garantisce due anni, è una legge dello Stato, non un favore che ti fa lo shop.
    Accertati però che il prodotto ti sia stato venduto e fatturato da Amazon e non da un terzo tramite Amazon: cambia il soggetto a cui ti devi rivolgere per chiedere l'RMA

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    bit
    Registrato
    Feb 2015
    Età
    43
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie risolto

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022