Problema artefatti r9 290 tri-x

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit L'avatar di Matteo Menciassi
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    Pisa
    Età
    37
    Messaggi
    40
    configurazione

    Predefinito Problema artefatti r9 290 tri-x

    Ciao a tutti,vi pongo il mio problema,ho cambiato ieri processore I5 4690k e scheda madre(gigabyteZ97P-D3 )che devo sostituire perche è difettosa e non mi fa partire regolarmente le ventole del dissi della cpu,ne funziona solo una.Il problema che non si era mai presentato prima e che è comparso da ieri è che mi si creano arteffati in gioco,tipo su Dragon Age inquisition appena entro in game le texture non sono elaborate e piano piano si elaborano tutte,ma quando vado in giro, i paesaggi si caricano dopo una frazione di secondo,tipo,il terreno è liscio e i dettagli si caricano dopo poco,lo stesso su dying light,appena entro in game non sono caricati i dettagli del terreno e dopo una frazione di secondo compaiono,cosa potrebbe essere successo?prima con un i7 2600k e una asus p8h 61 m-lx non mi era mai successo niente di simile,dite che è la scheda video?grazie.
    Ultima modifica di Matteo Menciassi : 04-02-2015 a 22:42

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022