Errore Direct X AMD Radeon R9 280x vapor x dual

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Errore Direct X AMD Radeon R9 280x vapor x dual

    Ragazzi ho appena formattato il sistema operativo per poter ovviare a questo errore che mi da con Battlefield 3 e Call of Duty Advanced Warfare.
    La mia Configurazione:
    sistema operativo windows 7 ultimate
    intel i7 870 2.93 ghz
    Vga:amd sapphire R9 280x vapor x dual
    Ram Corsair 16 gb 1600 Mhz
    scheda madre asus asrock h 55 m- LE
    Driver AMD catalyst 14.12
    Cabinet CM Storm Enforcer
    Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 212 Evo
    Hard Disk 500 GB Barracuda
    Alimentatore Termaltake Toughpower XT Modulare 675W

    Posto qui di seguito l'immagine dell'errore.... spero sappiate dirmi qualcosa al più presto perchè fino ad ora ogni prova è stata abbastanza un buco nell'acqua... grazie mille!


  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Così a naso sembra un problema dei driver... Hai provato solo gli ultimo omega o anche una release precedente?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    GetDeviceRemovedReasons è un errore che è apparso negli ultimi tempi, lo riscontrano random sia gli utilizzatori di BF3 che di BF4
    non sei l'unico.. io aspetterei qualche giorno per vedere cosa stà succedendo.. ho letto di un utente che lo riscontrava con una gtx970 ed ha risolto "downcloccando" la scheda...

    PS è un errore riscontrato anche con le 7870 (Windows 8.1 Pro x64, driver Catalyst 13.11.. credo che questo giro gli Omega non centrino )




    ho letto di gente che gioca a questi giochi da mesi senza problemi che però ultimamente...
    sarà dato dagli update Microsoft? il gioco non mi pare sia stato aggiornato di recente, escludendo il driver grafico visto che succede sia su AMD che su Nvidia mi verrebbe da dare la colpa al sistema operativo o a qualche suo aggiornamento recente, voi cosa ne pensate in merito?
    Ultima modifica di brugola.x : 18-01-2015 a 20:37

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022