r9 290 x tri-x e black screen con blocco completo.....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito r9 290 x tri-x e black screen con blocco completo.....

    Salve ragazzi, e auguri a tutti voi, saro l'unico a scrivervi oggi ma ho mezz'oretta. Allora questi black screen e blocchi che costringono a spegnere, e ancora peggio blocchi da cui la scheda non riparte li risolviamo?? avete consigli validi?? e la seconda che sto per farmi sostituire...ho fatto tutte le verifiche possibili, su MB Asus sabertooth 990fx r2.0 (ma anche altre mobo) e una decina di schede video diverse tutte funzionanti alla grande anche in configurazioni particolari sli e cross, ho fatto stress test solo di mezz'ora che non superano dove tutte le altre schede lo fanno, aggiornato driver e bios di scheda madre messo driver a sistema pulito anche gli omega, bloccato i voltaggi in erogazione costante e altro sembra migliorare ma poi di nuovo punto e a capo....usato componenti piu che ottimi alimentatori diversi tutti certificati e sufficienti in Watt e provata su diverse configurazioni (pc) completi...niente e la seconda che mi fa' cosi comincia con le schermate nere....poi si blocca completamente e non riparte con allarme scheda madre (anche su diverse mobo) di scheda video mancante o malfunzionante...adesso tanto per dirne una c'e' un modo una procedura per sbloccarla?? o faccio bene ad aggiungere 200 euro e prendere una 980, se avete modo di contattare AMD fatelo e magari anche fate meno publicita a prodotti non esattamente funzionanti imessi lo stesso sul mercato.....(scusate il consiglio eh!!) ma sono abbastanza deluso e ammareggiato, Ciao e grazie di un eventuale risposta. Scusate il tono...npn voglio essere scortese o forzato ma solo deciso eh!!.
    Ultima modifica di gtafan69 : 27-12-2014 a 11:36

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022