[Problema]Artefatti r9 270x dual x oc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2014
    Età
    25
    Messaggi
    2

    Predefinito [Problema]Artefatti r9 270x dual x oc

    Salve, ho acquistato da 3 giorni la scheda video scritta nel titolo e in pratica navigando semplicemente su chrome o steam o skype mi escono degli artefatti cioè in pratica ho una striscia nera di 2/3 pixel e non so come risolvere. Aiuti? Grazie in anticipo

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Ciao e benvenuto,

    prima di procedere elenca con precisione (marca e modello) tutti i componenti installati sulla tua piattaforma e dicci che sistema operativo usi e la versione dei Catalyst installata.

    Il problema si presenta solo in 2D o anche in 3D (giochi per esempio) ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Dec 2014
    Età
    25
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, grazie per avermi risposto.
    Allora io ho:
    CPU: phenom ii 940
    MB:m4n82
    GPU: r9 270x
    ssd
    hd
    Come s.o. ho w8.1 e nei giochi non ho problemi, li ho avuti solo tempo fa ma adesso sembra che non capiti più quindi meglio. Mi era capitato testando la vga nel mining dei bit(l'ho fatto solo per testarla non per minare seriamente) e dopo mi faceva queste linee e un'altra volta aprendo steam e skype.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Premesso che hai omesso marca e modello dell'alimentatore e del monitor, la prima cosa da fare è scaricarti di driver Catalyst 14.12 Omega dal sito AMD e l'utility DDU.

    AMD introduce i driver Catalyst 14.12 Omega

    Display Driver Uninstaller Download version 13.5.4.1

    poi collega il monitor tassativamente tramite cavo HDMI o DVI però senza alcun adattatore (ad esempio da DVI a VGA), se non l'hai ancora fatto, e disinstalla i vecchi driver ed il Catalyst Control Center tassativamente tramite l'utility DDU.

    Infine, una volta disinstallati, riavvia il PC e metti su i nuovi Catalyst Omega.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022