info prestazioni Sapphire R9 285 dual-x oc (UEFI)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito info prestazioni Sapphire R9 285 dual-x oc (UEFI)

    Buon giorno a tutti, sono qui per domandare delle informazioni per togliermi dei dubbi. Dopo aver restituito la scheda (Sapphire R9 285 dual-x oc (eufi) della discussione precedente ne ho acquistata un'altra in Italia. Dopo circa un mese di utilizzo quotidiano mi sono accorto che con il solito gioco online ( world of warplanes) cui partecipo da ormai 1 anno ho notato una regressione enorme di fps( dai minimi 80-100 a 30-50 in qualitàalta e HD) e mi sono subito attivato x capire quale potesse essere il nuovo problema. Dopo vari tentativi ho provato ad installare i driver in dotazione nella scatola e le librerie DirectX 9.0c. Provando il gioco sembra tutto ripartito. Non avendo fatto caso precedentemente non ho dati in mio possesso per fare una comparazione tra prima e ora. Voi mi potete consigliare un sistema o qualcos'altro? Eventualmente nel prossimo post vi allego il dixdiag x precisione.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non conosco il gioco in questione, se non per nome, ad ogni modo tirati giù i Catalyst 14.11.2 beta dal sito AMD

    AMD rilascia i Catalyst 14.11.2 beta

    disinstalla i driver attuali tramite l'utility DDU (tassativamente) e vedrai che andrai liscio come l'olio


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    DxDiag.txt

    ecco il report del dxdiag e cmq i driver da te consigliati hanno peggiorato la situazione, provvedo a reinstallare i driver in dotazione cd.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ma hai usato DDU ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

  6. #6

    Predefinito

    Niente, qui gli fps sono sempre a livelli sotterranei, mi stavo domandando, visto che la mia scheda madre (ASUS P8Z77 V-PRO) ormai è un po' datata, è possibile che non sia del tutto compatibile con la scheda grafica che ho?
    non so più che fare sinceramente.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022