come da titolo ho questa configurazione, con un monito hnns-g hl195abb solo vga, a questo punto avrete capito che la scheda essendo solo dvi e hdmi quindi senza vga, ho dovuto da prima attivare il dual graphics con la 6670 primaria e cosi nn vedevo la bios ma solo il desktop in caricamento, ma nn e questo il problema, ho acquistato un convertitore da dvi a vga, visto che digitale e analogico nn basta un semplice adattatore ma ci vuole un convertitore che costa una 50ina di eruro, adesso ho tutto bios e caricamento su una unica uscita, ma il problema e che le uniche due risoluzioni disponibili sono 1024x768 e 1280x720 mentre la risoluzione ottimale del monito e 1366x768, la prima e troppo grande la seconda e quasi perfetta ma nn mi apre nessuna app di Windows 8.1, ho provato con powerstrip ma attiva timming avanzati e oscurato nn permettendomi di impostare una risoluzione personalizza!!! spero di essermi spiegato bene, io sono un tecnico hardware e nn sono riuscito a risolvere il problema, credo che il convertitore, anche se supporta risoluzione fino uxga (1600x1200), nn capti il ddc del monito perché e analogico quindi e impossibile o la scheda video e il convertitore impongono solo quelle due risoluzioni, se vuoi ne siete ingrado aiutatemi grazie