Problema a una ventola 280x...

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non esiste che io sappia come pezzo di ricambio ufficiale, ma la fabbrica che le produce a volte le mette in vendita in rete su ebay in USA o in Cina, prova a fare una ricerca usando i codici presenti sulla ventola, anche se potrebbe non essere quello il problema

    a seconda di quanto arriva a costare comprese le spese di spedizione dalla Cina, qualora la trovassi, fai prima a comprare un dissipatore aftermarket ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #12
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ok, sono riuscito ad avere dal precedente possessore la ricevuta d'acquisto e la scheda è ancora in garanzia.
    è stata acquistata su e price, ma mi sa che per avere la garanzia da loro, bisogna essere l'acquirente originale.

    Non so come comportarmi, ho scritto a e price per informazioni e spero mi rispondano presto.

    La sapphire non da un'assistenza diretta?
    grazie.

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    la da solo nel caso un suo rivenditore ufficiale sia chiuso, ma ovviamente non è il tuo caso

    non penso ci sia alcun problema ad interagire con ePrice dato che oltre che essere ufficiale è anche uno shop serio, al limite la pratica di RMA la fai aprire dal vecchio possessore


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022