sapphire vaporx r9 280x

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Età
    60
    Messaggi
    9

    Predefinito sapphire vaporx r9 280x

    Buongiorno Io volevo sapere se era possibile capire se il problema che ho dipende dalla scheda video oppure no.
    Ogni tanto e solamente quando navigo mi compaiono delle righe orizzontali colorate e quando porto il mouse sulla barra dei preferiti le icone scompaiono io uso mozilla per ripristinare il tutto devo chiudere internet e riaprirlo. Ho controllato ho la versione dei driver aggiornata 14.9 e quando apro cp-z come scheda video mi riconosce amd radeon hd7970.Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Benvenuto,

    potresti gentilmente postare la tua configurazione in modo preciso e completo, compreso OS e versione esatta dei Catalyst ?

    mi spiego meglio, hai i 14.9 WHQL o una delle successive versioni beta ?

    come va la scheda in 3D ?

    se gli artefatti li hai solo in navigazione e solo su Firefox è sicuramente un problema software o dei driver


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Età
    60
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Benvenuto,

    potresti gentilmente postare la tua configurazione in modo preciso e completo, compreso OS e versione esatta dei Catalyst ?

    mi spiego meglio, hai i 14.9 WHQL o una delle successive versioni beta ?

    come va la scheda in 3D ?

    se gli artefatti li hai solo in navigazione e solo su Firefox è sicuramente un problema software o dei driver
    Grazie per avermi risposto
    il mio pc è composto cpu intel i5 4670k,s.madre as rock z87 extreme6,ram 16g ddr3 gskill,s.video sapphire vapor r9 280x,hd ssd 120g ocz, monitor asus vg248qe
    il driver che ho è amd-catalyst-14-9-win7-win8.1-64bit-dd-ccc-whql il sistema operativo windows 8.1 e per quanto riguarda il 3d non ho ancora provato

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Prova intanto ad installare l'ultima Beta che è la 14.11.1, dal momento che la 14.9 WHQL qualche rogna l'ha data, utilizzando per la disinstallazione e la relativa pulizia dei driver (tassativamente) l'utility DDU.

    Dopo fai qualche prova in 3D con i giochi e fammi sapere

    Mi dici marca e modello dell'alimentatore e se il case è ben aerato ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Età
    60
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ciao il mio alimentatore è un corsair hx850i platinum e il case coolermaster n600 volevo sapere il ddu che hai scritto è un programma da scaricare? la versione beta la 14.11.1 la trovo sul sito sapphaire Grazie

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    i driver si scaricano sempre e solo dal sito ufficiale AMD e DDU è un utility molto diffusa e ben fatta che trovi googlando

    Consiglio spassionato: se hai la versione di N600 con il pannello laterale sinistro forato aggiungi una ventola a prescindere da questo problema, se hai invece la versione con finestra in acrilico aggiungine una sul frontale


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Età
    60
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    i driver si scaricano sempre e solo dal sito ufficiale AMD e DDU è un utility molto diffusa e ben fatta che trovi googlando

    Consiglio spassionato: se hai la versione di N600 con il pannello laterale sinistro forato aggiungi una ventola a prescindere da questo problema, se hai invece la versione con finestra in acrilico aggiungine una sul frontale
    Grazie per i consigli mi è successo il problema in questo momento che ero con mozilla ho provato ad aprire explorer e il problema non me lo fa tornando a mozilla si potrebbe essere la versione di mozilla che mi va in conflitto?

  8. #8
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,739
    configurazione

    Predefinito

    Come già ti ha consigliato giampa, prova a cambiare versione dei driver.

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    prova anche a cambiare browser, questo che stai riscontrando è un vecchio problema che quando sembra sia stato fixato riappare
    lo riscontro anche io con la mia 7970, identico.
    prova con chrome o canary e vedi cosa dice

    PS i 14.11.1 (gli ultimi beta rilasciati) non sono affatto male su GNC 1.0

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022