crash giochi e sistema con R9 285 OC

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
  1. #21

    Predefinito

    No giampa, ha usato BurnIn Test davanti a me, il test base o standard. Mentre la RAM aveva fatto 30-40 cicli il processore 3D si piantava ogni volta attivato. Ora, me lo ha lasciato sul pc non mi va di rismontare tutto e fare un video. Cmq è in quel modo

  2. #22

    Predefinito

    Raga, ora il negoziante mi ha mandato una mail dove mi dice che sta scheda ha bisogno di 31 ampere, ma che è sta storia?

  3. #23
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Sono gli ampere sulla linea dei 12V che il tuo alimentatore, per quanto non sia il massimo, comunque ha anche se divisi su 4 canali ... e poi questa scheda l'hai fatta provare anche in laboratorio dal tuo negoziante di fiducia, per cui immagino abbia usata un alimentatore adatto

    premetto che qualunque bega tu abbia con il negoziante tedesco la cosa non ci riguarda perchè noi forniamo solo assitenza tecnica sulle schede provenienti da canale ufficiale italiano


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #24

    Predefinito

    Ho x caso detto qualcosa a riguardo? Mi sembra di no, il mio scopo è. Solo quello di avere informazioni a riguardo da persone sicuramente più competenti di me in materia. X il resto lo so bene che devo rifarmi al negoziante tedesco. Dalle specifiche risulta che sul 12v avrebbe 18A. E che alimentatore serve, una centrale nucleare?! Lol

  5. #25
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    leggi bene, sul tuo alimentatore hai 4 rail (canali) da 18A l'uno sulla linea dei 12V che non si sommano aritmeticamente ma comunque combinati sono superiori ai 30A richiesti


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #26

    Predefinito

    Quindi cmq gli arrivano più ampere di quello che necessita....

  7. #27

    Predefinito

    Last news, provato la scheda da un amico che ha un CoolerMaster RS-700-AFBA-G1 co la bellezza di 58A. La scheda non va ugualmente. Procedo con la spedizione in garanzia.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022