crash giochi e sistema con R9 285 OC

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
  1. #11

    Predefinito

    quelle le ho, le ho cambiate io, prima erano due banchi da 2 gb l'una.

    fammi capire sta cosa, cosa c'entrano le RAM del pc con la VGA?

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    in relazione al fatto che hai scritto che il PC si riavvia di continuo ho elencato, tra le probabili cause, che per massima sfiga ti si fossero guastate le RAM in coincidenza con il cambio di VGA, non mi sembra di scrivere arabo

    poi ti ho detto di riprovare il PC con la tua vecchia HD 7770 per escludere questa ipotesi, dal momento che se con lei funge, escludiamo le RAM di sistema dalla possibili cause


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13

    Predefinito

    a livello della ricerca guasti sono zero carbonella e cerco cmq di accrescere il mio "bagaglio culturale" cmq ho tolto le ram ed ho messo quelle vecchie che per fortuna mi ero messo da una parte, sembra che x ora sia tutto a posto, quanto meno non resetta più i driver.... poi domani ti dirò meglio. (se questo era il problema domani me ne compro di nuove) e non voglio imprecare addosso a du barrette.....


    N.B. grazie mille per la pazienza e il tempo che mi hai dedicato.

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    nessun problema ma prima di dare la colpa alla VGA, se hai anche cambiato le RAM era giusto fare delle prove


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15

    Predefinito

    Infatti non le ho dato nessuna colpa, anzi, la mia preoccupazione era visto che le servono 190Watt che il mio alimentatore non riuscisse a soddisfare. Cmq dopo un po' ha ricominciato a fare lo stesso difetto, ma con modalità differenti, nel senso che ora il test prestazioni di Windows va a buon fine e il reset dei driver è molto meno frequente. Ora o sono difettate anche quelle RAM che avevo da parte... O c'è dell'altro. Cmq sta sera quando torno dal lavoro vado dal mio negoziante di fiducia e insieme a lui proviamo a strecciare il problema.

  6. #16
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ok, facci sapere


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #17

    Predefinito

    brutte notizie, il negoziante ha lanciato BurnIn Test, la scheda non è riuscita ne anche a fare mezza operazione, colpa del processore grafico 3D che si pianta. RAM, CPU e tutto il resto va come un missile. A questo punto carico la mia Beretta e la indirizzo sul cavallo dei miei pantaloni.....

  8. #18
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Per la precisione che stress test ha usato?

  9. #19

    Predefinito

    Lo stress standard.

  10. #20
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    avrà usato FurMark ma è indifferente, va bene così mandala in RMA


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022