sapphire R9 290x tri-x

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    bit L'avatar di nata
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    torrevecchia pia
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito sapphire R9 290x tri-x

    salve a tutti , purtroppo mi si e' tranciato un pala di un ventola della 290x tri-x vorrei sapere se si puo' reperire un ventola x sostituirla la scheda non da problemi di surriscaldamento pero' resta sbilanciata e il banchetto 101 dove e' installata trema tutto. poi avendone 3 in tricrosfire e' un macello.
    grazie per le eventuali risposte . nata

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Premesso che non riesco a capire come possa essere successo, SAPPHIRE non vende tali ventole come parti di ricambio, ma se prendi il relativo part number e lo cerchi on line è probabile che tu la trovi in USA o CINA in vendita su eBay ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit L'avatar di nata
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    torrevecchia pia
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito

    grazie x la risposta . sinceramente non so nemmeno io come sia successo, me ne sono accorto solamente per la vibrazioni che mi dava. ho trovata anche il pezzo di pala che si era staccato ma mi hanno detto che non si poteva incollare

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Incollandolo è quasi impossibile che non vibri o sia sbilanciato. Potrebbe essere anche un difetto di fabbricazione, può sempre succedere.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    bit L'avatar di nata
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    torrevecchia pia
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito

    si lo so' comunque sono molto soddisfatto delle sapphire che ho acquistato. sono molto performanti ero abituato con nvidia adesso sto' cambiando idea. tieni presente che ho 3 290 x tri-x+3 280x toxic e 1 270x toxic. oggi mi e' arrivata anche una 7970 dempre sapphire e devo dire che e' impressionante come tiene l'ovrclok. io le uso solo x bench su hwbot.
    sto' aspettando le 390x. grazie nata

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    proverò ad informarmi se è possibile darti una mano ugualmente


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ti ho mandato un messaggio privato


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #8
    bit L'avatar di nata
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    torrevecchia pia
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito

    ciao,sono nata scrivo a riguardo la ventola della 290x tri-x che mi si e' rotta, io ho anche 3 r9 280 x toxic e 1 r9 270 toxic le ventole mi sembrano uguali prima di smontarle vorrei un vostro parere le ventole delle 290-280 -270 sapphire sono compatibili fra loro? grazie nata

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    ciao nata
    mi togli una curiosità? come hai fatto a danneggiare la ventola? in che modo è danneggiata?

  10. #10
    bit L'avatar di nata
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    torrevecchia pia
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito

    ciao, non lo so' mi sono accorto che era danneggiata solo perche' il banchetto tremava tutto. comunque c'e' una pala staccata di netto. se la ventola e' uguale alla 280 o 270 preferisco sacrificare una delle due
    P:S posseggo c.a 30 schede video e' la prima volta che mi succede

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022