PROBLEMA sapphire rR9 290 tri-x 4GB HELP!

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
  1. #31
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    allora ho formattato il pc, reinstallato windows 7, tutti i driver.. (sempre con una sola scheda) oc genie disattivato, nessun oc, mi fa artefatti..

    avevo il vsync attivo.. ora lo ho disattivato, vedo come va, ma non credo che un setting cambi la situazione. almeno.. ci sarebbe qualche setting da disattivare che potrebbe creare problemi?
    Ultima modifica di numbe : 25-09-2014 a 12:50

  2. #32
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ma su che gioco ti da artefatti ? te lo fa anche in 2D ?

    bisogna che queste cose tu le scriva ...

    ma poi entrambe le schede singolarmente ti danno problemi ?

    quali Catalyst hai installato ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #33
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    il gioco si chiama world of warcraft. in 2D non lo so, non ho giochi 2D, per adesso (dopo la formattazione) ho tenuto una sola scheda, e non ho provato l'altra. ho installato gli ultimi catalyst 14.7 come mi avevi detto.

    PS: anche con vsync da artefatti.

  4. #34
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    in 2D intendo in un normale utilizzo come la navigazione Internet o l'uso di programmi di scrittura o fogli di calcolo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #35
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ah ok, scusa l'inioranza . comunque no in 2D no, nessun problema.

    fino ad ora qual è il tuo parere ? nel senso pensi che sia un problema di schede oppure di qualcosaltro ? perche credo sia improbabile avere comprato 2 schede danneggiate.

    inoltre.. siccome mi hai detto di dirti ogni particolare: quando entro nel gioco che parlavo prima (world of warcraft) il logoche si trova sullo schermo in alto a sinistra, al momento del login, quando si rigenera la schermata di login.. in pratica si vedono come dei quadrati che formano una scacchiera, certi più scuri altri più chiari. questo accade per qualche secondo poi il logo torna normale. questo melo faceva sempre prima. adesso stranamente non lo fa più, o almeno lo fa ogni tanto..
    Ultima modifica di numbe : 27-09-2014 a 13:07

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022